BMW 530D E39 DIC 2002 60000 KM VA UNA BOMBA IN CONCE MI HANNO DATO UN SISTEMA PULISCI SISTEMA DI ALIEMNTAZIONE DELLA LIQUI MOLY SECONDO VOI CONVIENE USARLO E OGNI QUANTO TEMPO ? MI CONSIGLIATE ALTRE MARCHE ? USO SOLO GASOLIO AGIP NORMALE POCHE VOLTE BLU DIESEL E GIA CHE CI SIETE IL CASTROL SLX 0W30 VA BENE GRAZIE
Re: QUALE SISTEMA DI PULITURA IMPIANTO INIETTORI USARE ? l'slx 0w30 direi che vada benissimo, del liqui moly se ne parlava ultimamente, ma io non l'ho mai utilizzato. aspetta i guru della pulizia che ti danno la dritta giusta!!!
E' l'additivo "ufficiale" dei conce BMW, quindi vai tranquillo... Per l'SLX 0W/30 è un ottimo olio, per la tua il migliore! :wink: Ciao.
il mio meccanico di fiducia (è anche preparatore) mi ha vivamente consigliato l' "AREXONS DIESEL MULTIFUNZIONE", lui dice che con questo ogni 10.000 km il pompista manco lo vedo, lui ha una vecchia mercedes diesel con 280.000 km e non ha mai toccato la pompa...
Re: QUALE SISTEMA DI PULITURA IMPIANTO INIETTORI USARE ? ALLORA, IO HO FATTO IL TRATTAMENTO PULENTE CON IL LIQUI-MOLY E TI GARANTISCO CHE LA MACCHINA NE HA GIOVATO ALLA GRANDE!!sembrava tutta un altra macchina quando l'ho portata via dal meccanico..cmq oltre a questo avevo fatto anche cambio olio e trattamento al teflon, nonche la pulizia del debimetro e quindi le migliorie nn erano dovute solo al liquimoly...cmq vai tranquillo ke è un ottimo prodotto e nn ce l'hanno in molti in italia (nn il prodotto ma la macchina che te lo spara dentro..).. il trattamento andrebbe fatto ogni 40000 km...ciao
dimenticavo...quell'olio va benissimo!!! e su ebay c'è uno che lo vende a 8 euro al litro!!!!! quasi quasi mi faccio una bella scorta..(io lo pagai 17 euro al litro quando lo acquistai per il cambio olio...)..