l'avevo già vista un po' di tempo fa.....speriamo ci sta ancora....sono quasi 2 mesi che la vende....
ma la tua stai tentando di venderla?secondo me se trovi una 325d anche in conce la tua la prendono a 4 mani,poiché la tua considerando l'anno,la cilindrata e i km sulla carta dovrebbe avere una rivendibilità migliore in termini di trovare un acquirente in tempi brevi in confronto a un 3000 diesel da 200cv....quindi io direi di trovare qualcosa in qualche concessionaria della tua zona e iniziare già a vedere quanto la valutano la tua....cosi se ti conviene la dai dentro e ti togli da problemi di vendita...
i concessionari mi pagano poco la mia.. al massimo 7000 euro!! il tipo mi dell'annuncio mi ha risposto e ha detto massimo 9000 euro. io avevo proposto 8000.... secondo voi????
Vai a vederla, se fosse tutto in regola si potrebbe fare. La cosa strana che ho notato è che lui scrive navigatore, sul tetto c'è l'antenna ma poi nella foto degli interni sembra che non ci sia la manopolina dell'iDrive. Inoltre non c'è il cruise control, non so se è una cosa che ti interessa.
Il cruise control mi interesserebbe visto che faccio spesso anche autostrada...Prima sono passato da un conce BMW e mi ha consigliato di cercare auto con max 80/90 mila km perche dice che le macchine altrimenti sono troppo usurate..mah!!!!! E mi ha sconsigliato il 325 perche motore troppo grosso............ Esprimetevi pure!!!
Infatti mi meglio chiedere a voi!in base a quello che mi consigliate proverò a cercare e confrontare!
9000 euro è un buon prezzo per quella macchina ha pochi km...è sul passaggio che avrai una mezza mazzata.....magari se chiude a 9500 con passaggio è di lusso.... per il cruise puoi sempre postmontarlo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh siccome voglio andarci con i piedi di piombo preferisco vedere se trovo altro e fare altre offerte del genre...cmq ho notato che se fai subito il prezzo le persone ti tolgono gia un bel po di soldini dal prezzo di partenza!!!adesso proverò con altri annunci e vedere un po che cosa viene fuori. tornando al discorso del venditore di oggi(BMW),il quale mi ha detto di cercare macchine "fresche" perchè altrimenti troppo usurate mi fa pensare che ci sono molte persone "incapaci" di fare il proprio lavoro...insomma non che io ne sappia più di loro,assolutamente..ma sentir dire ad un venditore di un marchio IMPORTANTE che BMW con più di 130.000 km sono usurate mi pare un po eccessivo...a meno che non si riferisse a componenti come ammortizzatori,braccetti ecc ecc...perchè di motore sicuramente sono robusti e resistenti!!!
avrei visto pure questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253756759&asrc=st|sr,as e questa.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239412864&asrc=st|sr,as che ne dite???
ciao ragazzi..domani vado a far vedere la mia Opel ad un privato che sembrerebbe molto interessato..quindi diciamo che confermo la cifra di 10000 per la 325d..adesso..qualcuno sa dirmi con certezza con quanti km mi consigliate di prenderla??????????tenendo conto che faccio 80 km al giorno per lavoro. Grazie a tutti voi!!!
mantieni una soglia massima dei 150.000....non tanto per il motore quanto per gli altri organi...(turbo,fap,e roba varia)
Belle, tra le tre prenderei quella argento. Meno km, tagliandi sempre in bmw (da verificare), gomme nuove. Oltretutto avresti un anno di garanzia a differenza delle altre.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253756759&asrc=st|sr,as Ragazzi ho chiamato il proprietario di questa e nel prezzo mi include il passaggio e le fa il tagliando visto che è anche meccanico..mi è sembrata una persona apposto anche se per tel,le gomme sono nuove e mi cambia tutte le pastiglie dei freni...la cosa mi attira molto. Mi garantisce che i km sono origlinali e mi ha anche detto che posso effettuare un controllo con la chiave in conce ovviamente dopo che l'ho comprata..a meno che non sia cosi disponibile da accompagnarmi lui di persona in BMW.
se è tutto a posto credo sia un ottimo affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi è un meccanico, sei sicuro che la manutenzione è stata scrupolosa, anche se non è stata fatta completamente in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">