Si dice che l'appetito vien mangiando, cosa che mi sta accadendo con la mia m6!!non mi accontento più!!! chiamatemi pazzo... Ho visto l'm6 Gpower, certo una cosa del genere sarebbe devastante, ma dubito che da noi ci siano meccanici così specializzati! Per una preparazione onesta, per oltrepassare quota 550cv, cosa mi consigliate di fare? Come scarico akrapovic ha in catalogo qualcosa per l'M6 oltre che per l'M3? Grazie a tutti per le risposte
come scarico Akrapovic esiste x m3 e90/e92/e93. questo sono sicuro, chiedi ad andrew//m3; lui c'e l'ha montato . mio parere nn è fantastico di +.Come preparatore c'è un officina in quel di parma,con tanto di banco prova, ed altri giochini interessanti,con esperienza ventennale, che sà fare andare forte i tedeschi,(motori). Fidati, io partirei dal giappone x un'officina del genere. Il nome? TECNORALLYE di Pinetti Emilio. Se forte vuoi andare da Emilio devi passare. Per qualsiasi spiegazione nn esitare. Guarda la bmw di br1. quella è opera sua.
vuoi mettere mano al V10?? consiglio vivamente una di quelle promozioni con le carte di credito, che ogni tot. spesa ti regalano punti. A fine lavoro molto e' probabile che ti regalino un diamante grezzo da 1kg Riccardo
Se vuoi mettere le mani al motore il meglio in italia è EPA POWER (preparazione auto da corsa e Aerei da acrobazia, per farti capire prepara quasi tutte le auto del SUPERSTAR (BMW in primis) e molte dell'Etcs e cite. e credi non è facile prendere il motore di una m3 e46 s54 R6 diminuire la cilindrata modificando la corsa, carter secchi e elaborazione a 400cv circa a 8500giri. Se ti interessa ti mando i contatti ma solo se sei veramente interessato.
Posso consigliare una officina di Verona molto costosa ma non se ti mando io si chiama Fratelli Negrente specializzata in scarichi a me sulla m3 e36 con 2 brain centrale collettore e finale come voglio mi fa spendere 1600 . Il bello dello scarico artiginale è che tu gli dici come vuoi il suono e lui te lo fa così considera che lui è specializzato in preparazione stradali una sua Delta con 500 cv ci sono salito ed è impressionante il bello è che il motore ha 60000 km e non ha un problema inoltre tira sin da 1500 giri al contrario di tutti gli altri che con quei cavalli sotto 5000 giri non vanno
inizia a sbavare http://www.akrapovic.it/Auto/prodotti/Akrapovic_Evolution_per_BMW_M6_E63_E64.aspx se hai bisogno mandami un mp :wink:
"berla" starebbe x berlina? si, devo dire che ha successo con tutti quelli che la vedono x la prima volta la maggiorparte di questi, hanno apertamente dichiarato che e' piu' bella del coupe' sono davvero contento, pensavo fosse solo un mio pensiero.... intendiamoci che ero soddisfatto lo stesso, piu' di quanto pensassi dal momento dell'ordine, ma non mi aspettavo una conferma cosi' unanime persino allo Spinacciuola e' piaciuta siamo solo noi in italia che ci "fossilizziamo" sulla 3 porte (non che non meriti ovviamente, la linea laterale e' molto piu' filante e sportiva) mentre all'estero e negli states sono molte gottonate anche le 5 porte (ora questo post lo copio sul mio)
l'avevo già vista diverse volte dal vivo ma mai blu, veramente bella inoltre si vocifera che sia (in circuito) più veloce della coupè, tu come ti sei trovato? quali differenze (guida,motore ecc)?
lo chiedo anche quì...mi consuma massimo 0,5l di olio ogni 1000km, uso prevalentemente in città + circa 40km al giorno di autostrada con guida abbastanza sportiva, a volta stirate con l'mdm è normale? alla bmw mi dicono di si
Un motore del genere NON dovrebbe consumare una simile quantità di olio. Nella mia, percorsi 14.000 km, non si è presentato nessun consumo anomalo di lubrificante. Solo un leggero calo che definirei fisiologico, visto che non ho mai fatto nessun rabbocco. E non viaggio "leggero" :wink:
come mi diceva l'importatore italiano, una ditta come l'akrapovic non si sputt anerebbe nel dichiarare il falso... sarebbe un tirarsi la zappa sui piedi visto che la concorrenza non aspeterebbe altro :wink: