quale prendereste?

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da DjMarvel, 11 Novembre 2007.

  1. x3patito

    x3patito Collaudatore

    256
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    Ducati , musica per le tue orecchie !
     
  2. Orso_Grigio

    Orso_Grigio Collaudatore

    352
    5
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29.122
    330xi E46 Tour. 01.2001 176tkm
    Suzuki senza dubbio ;)
     
  3. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    848 naturalmente
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh come estetica, non ho il benchè minimo dubbio: DUCATI!!!!
    Sono andato a vederla ed è stupendissima, il GSX proprio non mi va giù... Mi ripeto dicendo che dipende da come e per cosa la si userebbe.

    A proposito, purtroppo un mille non l'ho mai avuto, ma per sentito dire...con il mille non hai problemi quando chiedi potenza anche solo per un sorpasso, diversamente da una cilindrata media (il classico 600 insomma) con la quale devi buttare giù un paio di marce e girare la manetta per sentire qualcosa...

    Cmq fosse tra queste la scelta Ducati lo stesso per tutto. Forse tiene anche meglio il prezzo!
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Oggi finalmente ho provato l'848 e....


    ... ho capito che non prenderò mai ducati ..

    anche da ferma le vibrazioni sono assurde, e mi è bastato un giro di 20 min per capire che non fa per me... le vibrazioni sono insopportabili ed è come se avessi fatto un giro di 3 ore [​IMG]

    poi il motore tira .. ma non da mai l'impressione di esplodere [​IMG] in ogni caso va ... [​IMG] va parecchio [​IMG] i freni sono ottimi e il cambio è preciso

    ora dovrò provare il gsx ma sono convinto che l'848 non fa assolutamente per me... però bella! veramente bella [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Guidare una ducati è come guidare una diesel, aspetti sempre che arrivi la violenza e quando pensi che sia sul punto di esplodere taglia il limitatore.
    Per carità non è che non vada, ma ha una erogazione poco "emozionante"
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Dj dici che non ti piace ma il diluvio di foto fan pensare al contrario










    secondo me alla fine cede :lol: :wink:
     
  8. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ...ora mi butto in terra dalle risate!!chi te le dice queste cazzate???:eek:hai mai provato una 999 con i controcazzi??ho un 1098s??tu forse stai parlando dei ducati che fanno ridere spero(vedi monster 600-750 e compagnia bella)
    inoltre prova una ducati e poi dimmi se hai un bel calcio nel culo da questa o da un gsxr o cbr.....
    peccato che ho venduto la mia magari potevi notare che originale il conta si azzera a 280 km/h...calcola dopo un kit completo termi e varie cosuccie.:cool:
     
  9. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    peccato che tutti i ducati che ho incontrato in pista sono sempre rimasti un pelino dietro.
    poi, in uscita dalla ascari....spalanca uno con una 999 e io con il mio gixxer 1000.....in fondo al rettilineo alla staccata della parabolica mi trovo la moto piena di adesivi ducati..
     
  10. LUCAZ084

    LUCAZ084 Direttore Corse

    1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    Ducati Tutta La Vita!
     
  11. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61

    =D>=D>=D>
     
  12. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61

    Scusami ma che paragone del cavolo.... allora mettiamo la tua 999 col kit Termignoni e cosuccie con un GSX-R 1000 con kit completo Yoshimura e cosuccie!!

    O paragoniamo l'originale (cosa secondo me non fattibile tra bi e 4 cil.) o facciamo a meno di sparare certe cose!
     
  13. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ...ma qui cera qualcuno che spara sul fatto che una ducati non vedra mai i 250 km/h.... leggi bene......
    rispondo anche a quel tuo non fattibile......guarda in sbk e poi dimmi...
    cmq con un 999(originale) e non parliamo di una 1098 ti tolgo tuti gli adesivi che vuoi sul 90% delle strade italiane e l altro 10% te lo lascio comprendendo qualche retilineo di qualche pista.....se poi mi dici che ti serve un missile che ti serve esclusivamente in pista al sabato pomeriggio ti do ragione....comprati un gixxer(indubiamente una grande moto) anche per i meno problemi che avra per un uso in pista....
    p.s.magari l avrei ancora la mia 999:rolleyes:ora ho qui da vendere un kawa 636 datomi in permuta(parziale) da vendere.....
     
  14. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Forse non hai capito.. lascia perdere le competizioni.. paragona le due moto originali. In sbk però se noti solo le ufficiali ducati sono davanti (molto grazie a dei fenomeni di piloti), scuderia che spende capitali sopra capitali in quel progetto.. Le altre sono tutte 4 cil. ....

    [-X[-X Può darsi che tu stia davanti in staccata ma i miei adesivi riesci a togliermeli solo perchè ci arrivi a toccarli con la mano da quanto ti stò attaccato...:wink:
     
  15. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    non ti do torto pero prima vai a fari un giretto su una 1098s e poi ne riparliamo...io di 4 cilindri giap ne ho avute alcune(e le comprerei anche altre)ma quando provi una vera ducati tutto il resto e nulla.:wink:
    cmq se dovessero vietarmi di acquistare ducati punterei senza dubbio sul gixxer 1000:mrgreen:
    ciao!!
     
  16. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    una ducati S? 24000 € vs. 14000 € .....
    già i prezzi sono assurdi
     
  17. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    1°. Gli investimenti giapponesi vanno tutti in GP, oramai in sbk non ci sono quasi più delle ufficiali jap, ma solo moto clienti...
    2°. Mi vieni a dire che in sbk corrono moto strettamente derivate dalle originali.... mi sa che sei tu che hai toppato... ma se hanno solo la cubatura di originale!... Il motore deve mantenere gli stessi volumi, ma si può lavorare sui pesi, le masse in movimento, centraline, condotti di scarico e aspirazione e più ne ha più ne metta!!

    Poi in una cosa sono d'accordo con te: la 1098 è una signora moto con i controaxxi! Nulla di paragonabile con le 4cil. ma come dice DJ con i soldi che spendo x una 1098s mi prendo due 1000 jap!!
     
  18. PaulB1985

    PaulB1985 Kartista

    93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    sempre e solo ducati, più passionale di sicuro
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...dj da ignorante in materia la butto lì



    una ninja no? :-s
     
  20. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    il fatto è che mi piaceva la cilindrata ... 600 è troppo poco .. 1000 è troppo 8-[

    adesso spero che magari che nei prox anni escano le 800cc ... sarebbe la cilindrata perfetta...
     

Condividi questa Pagina