occhio.. nn postate foto di macchine di lusso .. troppo di lusso ... altrimenti quello li se vi vede vi spara
esattamente. bene pensavo di fare una stronzata . ma come vedo molti la pensano come me se volete potete anche chiudere questo post.
Scusa, ma con quel parco auto stai a guardare quale tiene di più il valore? Dar via l'F40 è un peccato, ma anche il 360....
L'F40 appartiene al filone delle Ferrari più esclusive, di quelle che non ti comperi perchè fa figo per andarci al bar, ma quelle che ti custodisci gelosemente in garage, da mostrare ai VERI intenditori. Le quotazioni di un'F40 stanno subendo un netto rialzo da due-tre anni. E' ricercatissima dai collezionisti, dato che è stata prodotta in serie limitata. Alcuni esemplari venduti all'asta hanno toccato gli 800000$. Una 360 usata se la può permettere anche un pizzaiolo, firmando un pò di cambiali
Be............se non hai altre auto (dubito ) e' meglio che tieni il 360: e' piu' vivibile, ma visto che per tutti i giorni avrai altre auto tieni l'F40.
Giusto perchè mi è stato chiesto, l'IP non corrisponde nè ad Alinghi, nè a Supernova. Cmq chiunque sia stato resta un deficiente.
La F40 è un pezzo di storia della Ferrari, l'ultima Ferrari progettata con la supervisione di Enzo Ferrari, nonchè l'ultima ad avere un (bellissimo) motore turbo....... La 360 Modena è una splendido oggetto, ma non arriverà mai ad avere l'importanza storica e tecnica della F40.....
da tenere sicuramente l'f40 anche se vale circa 200-250k ormai nn diciam cazzate... l'f50 invece vale sui 350-400k euro,a la 360 invece si vende facile a 90k quindi si capisce subito quale macchina tenere. Cmq nn credo proprio che tu o tuo padre abbiate queste due auto, inoltre in italia se giri senza targa ant. la prima volta c'e una multa salata nn 2soldi, la seconda volta c'e un bel verbale e il ritiro dell'auto
Infatti ho premesso che a logica è da tenere l'F40, a cuore (perchè l'F40 sarà tutto quello che vuoi ma a me non mi ha mai preso) di tenere la 360. Ora, io rispondo anche in base alla domanda e quindi uno che ha queste due auto e si pone il problema di quale vendere, primo non ha problemi di soldi e quindi se ne frega ben poco del valore e della tenuta, secondo, se se è indeciso vuol dire che non gle ne frega poi tanto neanche della storia che rappresenta la F40 per la ferrari! Quindi riassumendo, se pensi che io parli da persona che si crede figa e compra le auto solo per fare il ganassa al bar hai sbagliato indirizzo e persona, e credimi non ho neanche bisogno di lezioni sulla storia ferrari....
Cristo Vegeta, ho per caso detto che acquisti auto "solo per fare il ganassa al bar"? Senza offesa, mi pare che tu prenda ogni affermazione che si fa come un'attacco personale!
No l'hai detto esplicitamente, ma hai scritto quotandomi... Se ti ho interpretato male me ne scuso. E comunque nessun offesa, preferisco che mi si dicano le cose in faccia senza problemi.