Quale possibile post montaggio eseguire? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale possibile post montaggio eseguire?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cyr3x, 8 Febbraio 2013.

1. cyr3x

cyr3x Aspirante Pilota

5
    0
    24 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 116d F20
    Ciao a tutti,
    chiedo anzitutto scusa in anticipo per la domanda forse gia trattata altrove, ma ho da poco acquistato la mia F20 316d unique e non sono molto pratico del forum.
    La vettura è equipaggiata , tra le altre cose anche con :
    Autoradio BMW Professional con lettore CD/Mp3 ed ingresso AUX-IN nella console centrale (663),
    Kit vivavoce interfaccia USB (6NH)
    comandi multifunzione al volante (249)
    BMW Teleservice (6AA e 6AB)
    Pannello strumenti con funzioni estese (6WA)
    Pacchetto interior comfort (Z11)

La domanda:
    è possibile (come, solo in bmw?) e vale la pena , dati gli accessori di cui sopra eseguire qualche post montaggio che migliori ed estenda gli optional di cui sopra?
    Ad esempio:
    - estendere il kit vivavoce con le funzionalita estese , ne vale la pena ?
    - installare sul volante che è dotato solo di limitatore, anche il cruise control?
    - altro?

Grazie mille per i vostri preziosi suggerimenti!

2. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Benvenuto nel forum ma forse intendevi la F20 116d? la F20 316d che io sappia nn esiste ancora......, cmq è possibile post montare alcuni optional ma se lo fai in BMW ti costerà di più ed era meglio inserirli al momento della configurazione. Il mio consiglio? Acquista gli optional che desideri sul web e te li fai montare da un bravo installatore, nel forum ci sono utenti che hanno fatto montare parecchi optional dopo l'acquisto della F20, il primo che mi viene in mente è Paccagnella. Prova a contattarlo tramite MP, ma sicuramente ce ne saranno molti altri in grado di aiutarti. Quasi tutto è possibile dipende da quanto sei disposto a spendere.....

3. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport

Condividi questa Pagina