quale POI da scaricare per X5-E53 ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quale POI da scaricare per X5-E53 ?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gandolero, 24 Ottobre 2007.

  1. gandolero

    gandolero Kartista

    51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    un salutone a tutti :wink: :biggrin: ,questo è il mio primo post...aiutatemi a capire per favore. Ho comprato da poco una X5-E53 del 2003(la mia prima Bmw) e devo dire che è una gran macchina, il problema è questo:nel navigatore gira il DVD ROAD MAP EUROPE 06-1 HIGH ,girando un pò ho trovato i file degli autovelox aggiornati per la versione 2007 del Professional e siccome lavoro nel settore vendita auto l'ho provato subito su una X5 nuova (la E70) credo, beh funziona perfettamente,ma per la mia auto non va bene,quindi mi piacerebbe trovare i file da inserire nel dvd della mia auto e provarli, nel frattempo ho aggiornato il sw con la V28 e mi godo le mappe in 3D,potete indicarmi dove e come trovare i file che vanno bene per il mio dvd ?(originale ovviamente....non mi mancano di sicuro:biggrin: :razz: ), oppure ditemi se quelli del professional 2007 possono essere adattati al dvd high del 2006. Grazie in anticipo .
     
  2. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Vedo che è il tuo primo messaggio :rolleyes: , di norma ci si presenta nell'apposita sezione :biggrin: :biggrin: poi si impara ad usare il CERCA :mrgreen: :mrgreen: infine se hai fretta puoi leggere QUI :evil: :evil:
     
  3. gandolero

    gandolero Kartista

    51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    Ti garantisco che prima di postare ho passato 2 sere di fila a cercare usando il "cerca" ma non ho trovato quello che mi serviva,la presentazione ed i saluti li ho fatti qui (perdonatemi se mi era sfuggita la sezione),adesso comunque ho fatto la presentazione nella sezione apposita.Tornando al lato tecnico , il file che mi hai segnalato lo avevo già scaricato ieri sera ma ho avuto un piccolo dubbio,come già detto il Dvd che sto usando è la versione HIGH 06-1 e dentro c'è un file che si chiama INFO.psc mentre nel pacchetto che ho scaricato il file si chiama INFO15.psc e quindi non lo posso sovrascrivere ma casomai aggiungere,suppongo che usando il DVD HIGH 2007 l'inserimento dei POI sarebbe giusto,quindi vorrei sapere se devo procurarmi il 2007 o posso modificare il 2006 che posseggo ora ?
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Se si parla di INFO15.PSC il pacchetto è per il Professional. Dovresti procurarti la versione 2007-2 High o aspettare (penso ormai questione di settimane) per il 2008-1
     

Condividi questa Pagina