Ciao a tutti. Volevo da voi un consiglio. Possiedo da un anno e mezzo una 320d f30 di seconda mano e acquistata con delle falken posteriori. Ora dopo 40 mila km dovrei cambiarle. La misura è 255/40 r18. Sono andato in giro a chiedere preventivi. Essendo il mio budget in media di 600€ ovviamente ho lasciato da parte le michelin per optare su altre gomme come Bridgestone, Hankook o anche Goodyear(sono pressapoco tutte nella stessa fascia di prezzo). Ora.. voi che mi consigliate?qualche modello in particolare? Teniamo conto che la mia non è una guida molto sportiva e di conseguenza ricerco una gomma che mi permetta di fare tutti quei km.. Grazie a tutti.
Personalmente ti consiglio le goodyear eagle F1 asymmetric 5, avevo la versione precedente e le ho trovate ottime, sia su asciutto che su bagnato, e probabilmente queste sono ancora meglio. Puoi cercare comunque sui siti le varie comparative delle marche che prendi come riferimento, almeno ti fai un'idea e decidi.
Se non vuoi spendere una follia ed avere un buon oneumatico informati sul: - Sava Intensa UHP 2 in formato XL Ciao
salute, tra le migliori gomme stradali non estreme ma con ottime prestazioni le Goodyear Supersport; ovviamente è necessario cambiarle tutte
Dice che non ha una guida sportiva e preferisce gomme che durino... le supersport dire proprio di no.