Salve a tutti, ssono molto indeciso su quale pagamento scegliere per la mia nuova serie uno.. value lease select finanziamento Il VL e il select, mi sembrano quasi uguali, ma nn ho ben capito i meccanismo, quale è secondo voi piu conveniente?? Grazie
Vediamo se riesco ad aiutarti. allora si tratta di due offerte molto simili ma sono cmq radicalmente differenti in una cosa. con il SELECT tu hai la proprietà della vettura con il VALUE LEASING hai soltanto un' opzione di proprietà che puoi far valere allo scadere del 48° mese, riscattando la vettura o tramite pagamento contanti del riscatto finale otramite rifinanziamento del riscatto finale. entrambe le offerte finanziare sono flessibili e personalizzabili, ma col VALUE sei obbligato a fare un leasing per 48 mesi (la BMW financial Services infatti permette solo leasing quadriennali), col SELECT invece, puoi adottare anche una soluzione a 24 mesi (quindi è ancora più flessibile) in entrambe le offerte HAI UN VALORE MINIMO GARANTITO da BMW, che è strettamente legato alla tipologia di vettura e al kilometraggio che andrai a dichiarare.ma che sarà cmq vicino al reale valore di mercato futuro. allo scadere ti permettono di avere 4 opzioni finali 1:acquistare una nuova auto lasciando la vecchia al concessionario 2: rifinanziare l'importo finale 3:estinguere il finanziamento con il pagamento dell'importo finale 4:restituire l'auto senza un nuovo acquisto per praticità io consiglio sempre il select fra i due, ma se vuoi un'offerta veramente flessibile al 100% opta per una maxirata
Però con il finanziament o"normale" (maxirata) finito il termine sei obbligato a saldare la maxirata (pagandola in contanti o ri-finanziandola)
magari..... a parte che, se pure li avessi, non lascerei mai 30-35.000€ nelle mani di un concessionario.... li userei per altre cose:wink:
si si...è giusto, ma io mi sono sentito di consigliare la maxirata perchè sia il select che il value lease comportano un patto di riacquisto per il dealer, che deve impegnarsi tramite documento formale a riacquistare la vettura... ho pensato quindi che l'intento fosse quello di cambiare la macchina allo scadere del value o del select (dato che aveva valutato anche il finanziamento classico) e per unire i vantaggi di un finanziamento personalizzabile con l'intento di tenere o cambiare autovettura, la miagliore soluzione era la maxirata. buon pomeriggio
Punti di vista, io se non li avessi in tasca nemmeno penserei di imbarcarmi in una spesa del genere :wink:
se c'e' ancora l'offerta del 4% sul finanziamento ti direi di fare quello altrimenti io guarderei anche l'offerta della santander su prestitionline
ti quoto il pagamento cash.... la macchina per come la intendo io la pago tutta insieme.... vabbè che io poi sono completamente contro le rate ma soprattutto contro gli interessi
Idem. Ho fatto solo un finanziamento in vita mia, ma era di piccolo importo (2k euro) ed era completamente a tasso zero, altrimenti non lo avrei mai fatto.
punti di vista.... io invece non li darei mai tutti insieme... e quelli che ho da parte li userei per fare altri investimenti... ma è così....è una questione di punti di vista:wink: