Ciao a tutti, sapreste dirmi che olio usa BMW di default per la Z4 23i? Vorrei comprarne un paio di kg da tenere di scorta. Grazie, ciao
ho fatto un rabbocco prima di parigi ho chiamato in conce e mi hanno detto di usare il castrol gsx o gfx comunque è quello super sintetico l'ho pagato 22,80 al kg. è costosetto.
Slx... Cmq lo hai pagato un botto, se non sbaglio io lo pagai 16 euro dal mio autoricambi con 21 ci prendi lo sport 0-40
Castrol SLX 0W30 LL04 in concessionaria 26.80€ o http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200565838331&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1281wt_907
solo che sto 0-30 è troppo liquido a caldo, quest'anno devo fare il tagliando dei 2 anni e faccio mettere lo 0-40
tramite cb, io capace che rabbocco ogni 5k km ma perchè voglio che il livello sia sempre quasi al max, non voglio farlo scendere mai sotto la metà e cmq dipende tanto da come guido, se scanno noto che se ne mangia di +
io ho perso diversi minuti per cercare l'astina del livello, scoprendo poi che non esiste...si deve accendere la macchina, attivare il check del livello (a volte ci mette un po') e vedere se e quanto manca per rabboccare...attenzione a non metterne troppo, darebbe problemi