Ciao a tutti! Ma si potrebbe sapere con certezza quale olio CASTROL TXT la BMW mette alle nostre zetine? Visto che andando sul sito della CASTROL, vi sono riportati vari tipi: CASTROL TXT 10W-40 CASTROL TXT SOFTEC 5W-40 CASTROL TXT RANGE Visto che a km. 22.201 ho fatto il primo tagliando presso la BMW ma sulla ricevuta fiscale da loro rilasciatami risulta soltanto OLIO CASTROL TXT senza specifiche, e domani devo raboccare (ora ho km 32.500 e ogni tanto mi si accende la spia arancione) vorrei essere sicuro di non mischiare olio con specifiche diverse ed acquistare lo stesso usato dalla BMW! AITUATEMI VI PREGO...graZie 10000000
interessa anche me così ne tengo un kilo per rabbocchi, mi daresti il link? THX.... nel senso di grazie non di nuova sigla per Castrol...
....la zeta monta Castrol SLX 0w30 long life (l'ultimo dovrebbe essere il LL04!!!)....il TXT non va bene, credimi!!! ......se vuoi mettere un olio serio, allora scegli MobilOne 0w40 o 5w50 (soprattutto con un 3.0)
Ciao ragazzi sentite io posseggo una bmw 135 ho chiesto al concessionario quale olio andava bene per la mia auto e lui mi ha consigliato il Castrol TXT 5w30 ma leggendo i vostri post non è che viene molto consigliato. Vorrei sapere cosi mi consigliate considerando che ho il piede abbastanza pesante! ciao grazie
mmm...io ho acquistato 1L di Shell Ultra (che tengo nel bagagliaio per eventuali rabbocchi di emergenza) che rispetta le specifiche date sul libretto (bmw longlife 01) ed è un 5W30. C'è differenza con il Castrol?