Quale navi mi hanno messo??? | BMWpassion forum e blog

Quale navi mi hanno messo???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sesosh, 5 Febbraio 2006.

1. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Avendo detto al conce che volevo il navi più completo lui mi ha messo il professional da 2.900.00 euro.
    prima mentre consultavo la brochure ho visto sugli optional 2 tipi di navi professional.

-Professional con interfaccia per cellulare bluetooth integrata, compatibile con servizi telematici di bmw connectedDrive(incl.BMW Assist)

-Professional con monitor a colori da 8,8 pollici, guida tramite frecce direzionali e mappa grafica, lettore CD e DVD, controller iDrive, ricezione a 2 sintonizzatori.

Quale dei due mi dovrebbe aver messo??

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    il primo. il seocndo mi sembra costi sui 2400

3. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    quindi ho sia il navi con il monitor e l'iDrive che l'interfaccia Bluetooth???

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Se non lo richiedi non ti dovrebbero mettere il Bluetooth... sapevo che si paga a parte e anche un bel pò... in realtà sono due optionals diversi il navi e l'interfaccia x il cell

5. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    quindi alla fine della fiera io cosa dovrei trovarmi con 2.900,00 che ho pagato??la macchina dovrebbe arrivarmi a fine febbraio..

6. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Il navi professiona con monitor da 8,8", quello solo direzionale costa 2.200 euro, e ha il monitor da 6,5", quello da 2900 ce l'ha da 8,8". per quanto riguarda il bloothooth, se lo paghi 700 euro in più ai 2900, bene, se ce l'hai compreso nei 2900, forse hai solo il navi direzioanle da 6,5, non il cartografico da 8,8. te lo dico pechè domani la ordino anche io la car, ma senza navi, in quento ci monto il mio Piooner Avic-x1 che è anche gia lettore DVD.

7. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    lui nn mi ha parlato di bluetooth quindi a questo punto penso mi abbia messo quello da 8,8 con la mappa...mi era venuto il dubbio che mi avesse fregato 200 € ma se mi stai dicendo che costa 2.900,00 allora sono più tranquillo...Io la ho ordinata sabato e mi hanno detto che a fine febbraio dovrebbe arrivarmi..come l'hai presa tu matrix??

Condividi questa Pagina