Lo so che voi preferite la riprogrammazione della Digital ma per vari motivi ho quasi deciso di montare un modulo aggiuntivo, solo che non sò su che marca orientarmi. Sapete darmi qualche consiglio? Vorrei non spendere cifre esagerate. (La electronic power lo vende per 290 euro, com'è?) Ricordo che ho una 320d 136hp
ragà forse lui vuole + di una quindicina di cv.. io per il 136 cv a differenza delle altre mi fermo lì
65 + 3,70 (sp.spediz) con i fili sciolti 30cm per montaggio vano centralina 75 + 3,70 (sp.spediz) con connettore orig. lato flussometro e faston lato morsetto ( plug & play con cavo lungo 1,5m ) P.S. Non è richiesta alcuna taratura strumentale
in effetti io puntavo su almeno 25-30 cv... non c'è nessuno che ha provato qualche modulo? Mi sembrava che Davide avesse un modulo della electronic power, com'era?
prima electroni power, poi tuning box, meglio il tuning box, ma con quello electronic power hai la possibilità di mettere le mappe che vuoi quindi te la fai come vuoi tu...
ma il modulo di christian funge anche sui benza? la 'sto modulo funge anche sui benzina? io ho un e39 520 150cv con motore m52... no perche' se mi da qualche cavallo in piu' ci faccio un pensierino... la mia Isa ne avrebbe proprio bisogno..
Va bene su tutto ciò che ha il debimetro, scooters compresi quindi anche sulla tua. Sui fiat coupè 1800-16v ne ho venduti in quantità industriale, con una modifica al bocchettone di aspirazione + modulo vanno da paura. Inoltre il costo è inferiore in quanto gli aspirati non necessitano di anti-recovery e curve di correzione su + livelli.
ma vantaggi effettivi (tipo cv in piu', miglior spunto in accellerazione...)? per l'installazione c'e' un reportage da qlc parte? settaggi vari post installazione? e poi (ultimissima cosa giuro) il modulo da 75 euri ha l'adattatore che va bene anche nella mia e39? grazie della pazienza chri
Ciao, come detto prima x la tua auto non devi necessariamente spendere 75 eur, quello da 50 basta ed avanza a meno che non prevedi in futuro di trasferirlo su un'altra car. La E39 avente codice motore 206S3 porta una morsettiera tonda a 4 contatti , quella avente codice motore 206S4 porta un modello a 4 contatti lineari. Entrambi gli attacchi non si trovano per farli plug & play nemmeno a pagarli come l'oro! quindi ti tocca rubare corrente da un 12v sotto chiave, mettere 1 filo a massa (alimentaz. modulo) e interrompere il filo del segnale interponendoci alle estremità quelli che escono dal modulo. Non trovi alcun post in giro in quanto molti ai quali ho venduto il modulo non bazzicano sul forum. Personalmente posso fornirti il colore dei fili sui quali intervenire e il numero preciso di pin su cui lavorare.
bene... allora quasi quasi... ma su un motote 206S4 vantaggi? ma secondo te devo stacarlo quando la porto in biemme per i tagliandi? dimenticavo... ho un impianto gpl... devo fare qualche settaggio?
Col gas prendi una cifra Non vedo perchè una volta montato lo devi staccare quando vai ai tagliandi anche in virtu del fatto che l'occulti . Quanto a regolazioni ne hai poche da fare, quando sei contento ti fermi. Quando l'auto va a gas la regolazione va fatta dando qualche angolo di giro in + rispetto a quando va a benzina e in questa configurazione diviene molto + fluida di quando vai normalmente a benzina, anche le prestazioni sembrano superiori e l'auto + leggera. Appena montato va tarato in 2 o 3 riprese anche per via dell'autoadattatività della centralina .(sui benzina molto + invasiva dei diesel) ma dopo solo vantaggi
andamelo subito istruzione sull'istallazione e la regoazione puoi mandarmele? m'hai fatto venire una voglia di montarlo che non hai idea se mi mandi in mp un numero di postepay i faccio la ricarica anche oggi, hai detto che quello da 50 euro basta giusto? quindi il totale? grazie chri... aspettero' fremente
Ciao, ti metto a punto prima la scheda tecnica e le istruzioni specifiche e poi ti comunico gli estremi di pagamento. Se ce la faccio + tardi te li mando anche in mail :wink:
eila'!!! perfetto!!! installazione semplicissima, i gommini erano ancora intatti quindi non ho avuto problemi per bloccarlo... ti diro'... la pellicola protettiva ce l'ho lasciata aspettando che si rovinasse prima di levala, ma è ancora li nonostante i lavaggi e le intemperie... quindi finche' dura ce la lascio volevo pubblicare pe foto per farti un po' di pubblicità e se qualche anima pia mi spiegasse come si fa per insterirle... se mi spieghi tu come fare le pubblico subito comunque tutto perfetto... il mio vecchio emblema faceva proprio schifo ...