Ciao ragazzi, Sto valutando l’acquisto di una mini usata. Dovrebbe essere benzina e avere non troppi cavalli (<120). Mentre nel mondo bmw medie ho idea delle motorizzazioni e dei potenziali problemi non so nulla del mondo mini. Cosa mi consigliereste come anno e motorizzazione benzina che sia estremamente affidabile e con un minimo di occhio ai consumi? grazie mille Fabio
Io da poco ho preso una One 75 cv 5p di 3 anni, perchè mio figlio ha appena preso la patente e la precedente seconda macchina (che usa mia moglie) era appena al di sopra della soglia neopatentati. Mi aspettavo data la potenza una macchina ferma, invece mi ha stupito sia per il buon assetto e comportamento su strada, ma anche per le prestazioni che sembrano abbastanza brillanti e superiori alla precedente Fiesta da 85 cv
i motori moderni a benzina della Mini non danno problemi particolari, se parliamo della Mini attuale vai tranquillo
Grazie @actarus8v !!!! In realtà per questioni di budget puntavo a qualcosa di un po' datato ma con basso kmetraggio... ci sono delle motorizzazioni che è meglio evitare?
Quindi considerando che dovrebbe diventare un’auto “muletto” meglio cambiare obiettivo grazie ancora!