Quale mini mi consigliate????

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Mony, 12 Maggio 2010.

1. Mony

Mony Aspirante Pilota

3
    0
    12 Maggio 2010
    agi
    Ciao a tutti,sono Mony, sono nuova del sito. Posso rivolgermi solo a voi per chiedere info sulla mini, in quanto i venditori da cui sono andata sono stati a dir poco sgarbati, non mi hanno saputo dire nulla di ciò che volevo sapere, quindi meglio chiedere a qualcuno che vive con la mini :wink:.
    Finalmente a fine mese dovrei iniziare a girare per l'acquisto della mia auto e ho subito pensato alla MINI, io lavoro a 30 km da casa e lavorando ogni giorno i km diventano 60 al giorno, come già detto la ragazza della concessionaria mi ha subito fatta sentire di poco conto dandomi veramente POCA soddisfazione riguardo i vari modelli, o meglio mi ha consigliato l'acquisto di una mini ray nuova o di un una mini d del 2004 con 400.000 km a 6000€. Io non me ne intendo molto, ma penso che per una macchina 400.000 km siano un pò tantucci, ho anche provato da un altro rivenditore e lui mi ha proposto una mini cooper 1.6 del 2003 con 100.000 km con impianto a benzina/gpl a € 8,900 . Voi che con la vostra mini ci girate e rigirate, quale mini mi consigliate? 60 km al giorno non sono molti ma penso che comunque influiscano sulla scelta tra i vari modelli.
    Grazie

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    60Km al giorno, a meno di non essere fissata con la guida, potresti pensare ad una Mini diesel. Quella a GPL non credo sia più in produzione invece.

Budget?

3. Mony

Mony Aspirante Pilota

3
    0
    12 Maggio 2010
    agi