1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quale michelin ps??

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Andrew///M3, 4 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Riapro questo topic oramai storico, per spiegazioni...

Ho montato michelin ps3 sabato 27 agosto, da rientro dopo una pistata (il mio kartodromo..) sotto una pioggia battente....sono entrato con delle "slick" stradali, uscito dopo essermi stra divertito....sono andato dal gommista...

Monto le ps3....solo al posteriore....le uso e subito mi rendo conto dell'ottima gomma appena montata....

Corro 2 giorni con la pioggia e tutto ok....

Arriva lunedì e finalmente un varco di sole...incomincio a spingere come al mio solito...e toh..la macchina a fatica scoda e non s'intraversa con facilità......

Non credevo ai miei occhi di quanta tenuta avevo acquistato....

L'indomani, dopo aver preso un po di mano con la miglior tenuta, convinto di voler esagerare forzo un po di curve uscendo di traverso e restandoci per un po....

La car da quel momento "vibra leggermente" all'anteriore sembra....

Smonto da solo ed inverto le posteriori con le anteriori....beh la vibrazione aumentata a dismisura!

Corro e sento diventa una brutta cosa...e non mi fido più di spingere oltre modo per la mia sicurezza...

Oggi vado dal gommista, la proviamo su strada, proviamo tutti i giochi dell'auto sul ponte, sterzo etc etc..tutto ok....

Visto che le gomme hanno qualche centinaio di km solo...le avevamo scartate.....mah...

Sono moolto spiattellate entrambe!

Ho smg, quindi nessun freno a mano!

Sembra che entrando in curva, ho bloccando il ponte a circa 110 km/h, ed in quei metri che scivolavo intraversato prima di ridar gas abbia fatto il danno....

Ho il differenziale autobloccante..e da lì l'usura uguale....

Personalmente mi sembra un'astronave questa cosa...ma di certo le ho spiattellate in modo incredibile....

Secondo voi è veritiera come versione? Ma sono così morbide?

Personalmente so solo che mi son sputt-ana-to 2 ps.3 in qualche spalancata di gas intraversandomi...indifferentemente da come l'ho fatto....

Beh, non penso arrivino a sabato....280 euro neppure bruciati questa volta....

Provo a montarle dietro e spemerle per bene se recupero un po...la beffa pure che il mio kartodromo è chiuso tutto agosto..quindi non riesco neppure a fumarmele....

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    visto il doppio post chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina