se ti piace la guida sportiva, x me, non prendere il serie6 che va bene per passeggiare con il vento fra i capelli(se lo prendi cabrio), dunque basta il3000 benzina:wink:
no dai nn può essere 16km/l neanke se la porta mia nonna..la mia stà sui 11km/l..se devi cambiare prendi o la 635d o la 645i... la 630i in ripresa è più lenta del 535d fai un passo indietro..:wink:
ciao io sono un possessore di 645, cabrio però, e ti dico che prima di acquistarla provai una 630 coupè............... non ci sono paragoni, credimi. Il V8 è impagabile
Ma la vuo finire, che ti compri alla mia età il boeing 767?????? parla con zio Franco, che te la da lui la macchina giusta x te: XK8 altro che 630 - 645
Anche a me piaceva poi però più la guardavo più la trovavo non più jaguar: il frontale è a dir poco osceno del tipo "vedi Ford e poi muori", il posteriore si salva di più ma ricorda molto i fari della passat. Non parliamo poi di affidabilità dell'elettronica................ un disastro. Tieni presente che io ho posseduto la xk8 mod. precedente.
La precedente serie Xk8 aveva appunto problemi di elettronica, sulla nuova è intonsa da critiche, sia sulla linea che sulla meccanica.
Gli stabilimenti di produzione: Berlin plant, Dingolfing plant, Eisenach plant, Contract production in Graz (Austria), Goodwood plant (GB), Hams Hall plant (GB), Landshut plant, Leipzig plant, Munich plant, Oxford plant (GB), Regensburg plant, Rosslyn plant (South Africa), Shenyang plant (China), Spartanburg plant (USA), Steyr plant (Austria), Swindon plant (GB), Wackersdorf plant. Prodotti i pezzi in Germania e China per E60 (Sud Africa E90) Steyr ci fanno l'X3, e Usa ci fanno gli X e la Z. Assembly. The BMW Group currently engages in assembly with the help of external partners in the following countries: Jakarta, Indonesia; Kaliningrad, Russia; Cairo, Egypt; Kuala Lumpur, Malaysia; Rayong, Thailand; Chennai, India Gli assemblaggi della E60, se non ricordo male, sono fatti al El Cairo