ciao !! ottima scelta togliere le runfalt le ho levate anche io perchè la macchina era rigida da fare schifo nelle buche!!!!ti consiglio le pzero rosso ho le yokohama advan sport.... una spanna sopra alle ps2.....anche se fai sicuro meno strada!!! complimenti per il mezzo!
io ho montato le falken 452 normali ,le run con assetto M sono una cosa da non credere in quanto a rigidita'. Le falken sono giapponesi ma di costruzione canadese hanno un bel disegno e tengono benissimo e con 500 euro le monti con queste misure 225/40/18 e 255/35/18, le ho prese su camskill che e' un sito inglese e costano meno che su gommadiretto. http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m61b0s22p6220
Ottimo. Come scritto sopra, saranno le prossime che monto. Non le ho mai avute, ma si dice abbiano un ottimo rapporto costo-qualità. Esperienze dirette, solo un amico che le ha su TT mk2 2.0 tsi: contentissimo.
Io ho montato le bridgestone potenza S001 255/35/18 non runflat per ora solo al posteriore dato che la misura per l'anteriore ancora non c'è. Ho fatto ancora pochi km ma da subito ho notato molto più comfort e silenziosità, la tenuta è quella che ti aspetti dalle br...molto buona premesso che vanno ancora rodate.
tralasciando che non capirò mai l'utilità di queste RF... ti posso dire che anche le Dunlop sport maxx vanno molto bene! e costano il giusto.....
Non ne dubito, io ho scelto le bridgestone per il semplice fatto che con quelle che avevo su mi sono trovato bene...comunque ho visto che come prezzo siamo lì.
Io ho una z4 2.2i ed ho levato le Micheln perchè non mipiacevano avevano un'anno e gia si erano indurite.... Ho montato le sportcontact3 e mi ci trovo benissimo..(meno confortevoli delle michelin ma miglior grip specie sul bagnato) Ottime sono le Pirelli e Bridgestone Grandiose le yokohama pccato per la durata... P.s. sono un meccanico-gommista quindi ne ho provate parechie su diverse macchine...
confermo che le michelin hanno la spalla piu' morbida, le bridgestone piu' rigida...io ho le runflat bridgestone di serie, tengono benissimo su asciutto e bagnato e sono rigide come piace a me, zero coricamento o "dubbi" da parte della gomma quando comandi lo sterzo, quindi comandi diretti e immediati...comprate via internet costano molto meno delle altre marche...perche' montare le runflat? semplice, perche' non hai la ruota di scorta e la bomboletta non ripara tutto e rischi di dover chiamare il carro attrezzi...l'unica pecca e' che essendo rigide le bridgestone, per di piu' runflat, quindi con spalla ancor piu' rinforzata, buche e tombini son da evitare per non danneggiare cerchi, sospensioni e evitare legnate sulla schiena