ciao ragazzi, sapete consigliarmi una marca di gomma specifica adatta x la mia zeta 3.0i, mollo i runflut pirelli, ho sentito parlare molto bene dei pzero ma ho sentito che i pzrosso hanno la spalla rinforzata e rischierei di trovarmi male come con i runflut, monto i 17, volevo optare per i 18 ma non li trovo facilmente, in conce si trovano ma vogliono troppo, vorrei una gomma supersportiva che regga la strada veramente, tanto ci faccio non più di 10000km l'anno e quindi anche se le finisco presto non mi interessa...grazie:wink:
Se non fai l'allegrone (sgommate ecc.) ti consiglio le yokohama che sono quelle che uso io da 18 anni (ne ho provati diversi tipi e le ho anche sulla panda). Altrimenti bridgestone o toyo.
ho appena montato 4 ps2 da 18 RF, per ora posso dire che sono soddisfatto, solo avverto un leggero aumento del sottosterzo. però costano davvero tanto....
abbiamo la stessa auto identica se non fosse x i cerchi, io ho i 17...i tuoi sono i cerchi più belli a mio avviso che una z4 possa montare...anche io stavo vedendo le michelin ps2...ho visto la prova della gomma e mi pare molto buona...quindi hai messo i runflut? io li prenderei in variante normale, i runflut non li sopporto più...come disegno di gomma però ho visto i yokohama s.drive che sono molto più sportivi...ardua scelta...poi magari mi deciderò x i pirelli pzero....
grazie! i RF li ho messi per una serie di motivi che non sto a spiegare, cmq le non RF costano un 500 euro in meno. prima avevo le potenza re050a di primo equipaggiamento, ottima gomma ma le michelin sono superiori, ho avuto altre PS su altre auto e altre michelin su moto e IMHO sono le numero 1 per le gomme sportive, solo costano tanto. poi ho notato che sono più "tonde", cioè hanno la spalla più piena, sembra più alta pirelli sono ottime gomme, ma per l'esperienza che ho avuto deteriorano presto, specie le carcasse. però costano meno