Guarda che io non faccio il pilota, ho la passione per la guida, anche di moto o in totale relax, non devo fare i tempi, l'auto mi regala sensazioni, che c'entra alonso..
Ah e allora non capisco perchè ti sei così alterato quando ti ho detto che il maggiolone vi aveva sverniciato a Monza. Io l'avevo detto con la sola ironia senza sfottò. Però se ci sei rimasto male al punto di dire bannatelo, ecc ecc. non è solo passione..Eh eh!!!
Si ma io in mutande cosa devo fare? Mica siam sul forum di Playboy Che poi non capisco...ha scritto nei vari forum che sta M3 fa schifo e ancora se la tiene, gliel'hanno spiegato in tutti modi che forse c'è qualcosa che non va (in lui? o nella macchina?) e se la tiene, gli dici una sostituta e se la tiene...mi fa pensare che forse sotto sotto gli piace sta M3
Ma perchè tu pensi che per un pezzo di ferro con 4 ruote valga la pena arrabiarsi tanto, insultarsi? Secondo me assolutamente no. Non scherziamo proprio....dai!
Oh finalmente una gran bella riflessione. Sai che sto in serie difficoltà perchè con la cifra che intascherei con la M non riuscirei a comprare niente, se non aggiungendo un bel gruzzolo e non so nemmeno con quanta soddisfazione. Complimenti mi hai messo in difficoltà hai centrato veramente il problema
...Ciao, prendi una boxster 987, non te ne pentirai, meno cavalli ma un telaio eccelso con il vantaggio del vento tra i capelli...Io ho fatto così e sono felicissimo...Certo ho una macchina per la famiglia ma se non hai questo tipo di problemi vai sicuro!
No no no... Non ci siamo, non è proprio il mio genere, le A4 cabrio sembrano un po delle vasche da bagno secondo me... Certo questo è il mio parere personale!! Con 20 mila prenditi una Z di qualche genere, magari una bella Z3M coupè!! che cosi ti avanza anche qualcosa... Ma se siete in 3 non ci entrate, quindi... la S4 va bene ( W il V8!! ) ma station.... Ciao
No l' S4 Va già bene, ma station... mi sa che la R davanti la fa schizzare sopra i 30k... La vecchia e' v8. Adesso e' V6...