un bel 997 CARRERA 2...scusate,ma per me la porsche è TP.....o altrimenti un 4 se vuoi la trazione integrale...come prezzo non dovrebbero essere moltissimo elevate le prime 997
Dunque vorrei trazione integrale. Ne ho vista una stamattina del 2005 grigio chiaro, ma era fuori budget (42mila)
il v10 ed il v8 bollo a parte hanno gli stessi costi di gestione fidati, il problema sono le rogne che potrebbero avere entrambi il resto non differisce se non di poco sul piano di costi fissi mensili
Ma secondo me - lo ripeto - cose scritte sul forum lasciano il tempo che trovano. Incontrandosi e parlando direttamente è tutto più diretto e immediato.
Si' indubbiamente e' piu' stabile (parlando di famiglia). Certo una gtr non la schiodi manco con le bombe. Da non sottovalutare nemmeno chi punta 310 cv sull'anteriore(focus). Comunque quando vuoi farti 2 chiacchiere chiamano! Un saluto
A te chiedo come fai ad avere una m per andare in pista e al tempo stesso da andassi a spasso con famigli? Ricetta subito!!!!
hahaha, ogni tanto mi piace leggere le fesserie che scrivi Giampy, quasi quasi ti reppo, non sai le risate che mi fai fare... ti stimo!