ti consiglio anche di provarla se puoi,già starci dentro è bello,ti senti in una vera spyder /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi quando la guidi senti che diventa un tutt'uno con te mentre il motore lambisce i 9500 giri!! ah,quanto mi sono pentito di averla venduta..la mia era uguale a quella nera e con quegli interni,che però nella mia erano nero-rossi,non completamente rossi come in foto
no,magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era l'auto che usavo sabato e domenica finquando non l'ho venduta per contenere i costi e xkè la usavo poco,a volte a mala pena la domenica...
Il Tp con motore posteriore. Stavo pensando a un 997 stagionato. Il 996 si trova a buon mercato ma mi hanno detto che hanno parecchi difetti. :wink:
l'S2k è bella, e non va neanche male... ma io personalmente non la amo, e cammina la metà di quella che hai ora, poi è meno sincera, passo più corto, non mi allieta più di tanto, o ti fai una evo 8 o un suby o la e92, le valide sono quelle, poi ci sono anche la 350z e la rx-8, ma non sono la stessa cosa.
ciao. io dopo la M346 ho preso una 300C CRD. ti piace? se vuoi andare forte scegli la SRT8 magari con GPL. ciao. saluti da BZ
quoto, per rx8 e s2000 sono auto da giusto rapporto qualità/prezzo, ma scendere da una m3 con 340cv e salire su una 2000 col vtec da 240cv o su una rossa tutto pepe da 231cv, ha poco senso, spingono meno su ogni regime, forse in termini puramente tecnici sono auto molto valide, ma con la prima avresti 2 posti secchi e un motore da 9000 giri, con la seconda 4 posti e 4 porte ma con potenze di punta ridotte e con tanti interrogativi, punta su altro onestamente lo trovo un passo indietro
Con 35 k ti compri 2 z4 m coupè usate... O meglio, una cabrio e una coupè a seconda del tipo di giornata la scegli.... Ciao!!
Si si, oppure su una moglie e figlia e tu sull'altra... Scherzi a parte, io con 35k mi prenderei una Carrera usata, non è aggressiva come una M , perchè ci compri un 996 (tenuto molto bene), il 997 non credi ci stia... Però se trovi un bel coupè magari 4s è bellissima e hai 2 posticini dietro... Poi ci sono degli m5/6 in giro a quelle cifre ma mi sa che il V10 costa di più di una porsche da mantenere! Pluricar aveva un m6 bella ad una cifra umana, magari ce l'ha ancora, prova il sito... ciao
mi piace l'idea delle 2 Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porsche esluse dell'ultimo triennio, sarei fuori budget. Però un 997 ben tenuto del 2004-05 perchè no?:wink: