Su questo do pienamente ragione....non ho mai commentato, ma penso pure io che la TP non sia per lui adatta... Diverso è se la discussione può esser utile pure ad altri...pensate...la Speester non l'avevo mai calcolata....rivalutata ora... Tra qualche anno se non tiro di matto prima vorrei comprare qualcosina...pure io con due posti dietro per bimbi....ed al momento non vedo che 135/M1 tra le elette....non si sa mai che salti fuori altro....Potrebbe pure essere che me ne frego dei due posti dietro.... Questo topic lo vedo utilissimo!
si....certo............ hiihhihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io penso si riferisse alla tua battuta,xkè scherzavi vero? dai dì la verità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq,certo,un'auto sportiva a Trazione Anteriore,why not? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Integrale.....mh,x me la sportività è Trazione Posteriore e penso che tanti siano del mio stesso avviso
a giampa....ma rifatte l'alfa-ccia!!!!! magari na brera..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> max19771 se passi da qua avvisami, ci prendiamo un coffi!!!
No non scherzavo e le risposte sono nel mio messaggio che hai quotato... Se per te e per me è TP per altri può essere TA o TI :wink:
MA ovviamente M3 E92...Io che "vorrei" cambiarla l'anno prox, non saprei proprio che prendermi!! Questa M3 è un Ferro pregiatissimo!!!! (I freni nell'uso in pista sono un bel difettuccio xò...ci vorrebbe un'impianto più adeguato...) ps: ho provato GT-R di un'amico a Monza il 12-2...va davvero DAVVERO forte...e che frenate cazzarola!! Sarebbe xò secondo mio parere, da acquistare tra un paio di annetti ed utilizzarlo solo in pista, anche xchè i posti dietro sono praticamente non utilizzabili! anyway...GET THE M3 E92!!
Baro! m'hai modificato il compleanno!! 18771! Passo a trovarti volentieri, una curiosità, ma per caso conosci Paolo Jad...cco? Max
Ma in realtà con la Nissan Silvia mi sono trovato molto bene. Certo è che una trazione integrale mi sembra meglio.
http://www.motori24.ilsole24ore.com/MediaCenter/Gallery/Saloni/2011/Ginevra/alfa-romeo-4c-concept/alfa-romeo-4c-concept_fotogallery.php Scusa BArò me accontento pure della metà!
dai non preoccuparti,cose che capitano! non abbatterti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la silvia è una grande auto...ma dimmi un po,forse non ho capito una cosa...ma a te la Trazione Posteriore piace o no??
no xkè qui si era detto che tu non vuoi + la trazione posteriore...allora senti qua,S2000...E BASTA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che le immagini dicano tutto..il resto lo farà l'auto,provane una...non scenderai + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />