Molto bella come anche la M5 però han troppi cavalli. Poi ogni anno tocca fare un prestito per bollo e assicurazione!
Azz, ma si sono parlate prima?! a me ha aggiunto "questa macchina va bene per la pista non per la strada" ed ha avuto il coraggio di dire che è coatta... Max
mmm in pista si, su strada ho qualche dubbio, l'RS5 è più "facile" e prevedibile, sicuramente meno coinvolgente ma diciamo più "sicura"... Per capirci la mia non la presterei alla mia donna, l'RS5 si....... Max
torni non ne hai, fosse solo per un piccolo particolare, valore di acquisto per comprare una m3 e92 hai bisogno di circa 40/50 mila euro giusto?per comprare una m5 parti da 30per arrivare fino a x, tirando le somme se non erro come differenza di bolli dovrebbero essere circa 800€ annui, quindi per un decennio sei apposto, il discorso può essere un altro, peso e dinamismo, però la gtr non e che sia scarsa di cavalli
quoto, la rs5 come gran parte di queste vetture, sono molto più comunicative ed intuitive, non èuna tp pura che sul bagnato anche con i controlli se non sai dosare, può far male
Dobbiamo assolutamente incontrarci con le rispettive compagne e farci quattro chiacchiere! Con una M posso ridurmi a dover andare piano perchè stiamo perennemente a fare le passeggiate. Poi è logico che quando sto da solo guido da ritiro immediato della patente!!!!
Non mi fa impazzire. Come avrai capito il problema è la moglie. Io divento pazzo con i traversi o a guidare sull'asciutto a tutta!
una s3 ben accessoriata? tetto,navi, ecc.. piu maneggevole, da pure meno all'occhio per la moglie rompi ballss!!!
Tanto per come mi conosco andrei a fare diverse modifiche e diventerebbe estremamente pericolosa...opto per un pandino multiJet
stocazz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho provata,ci vuole manico...oltre al fatto che le palle ti salgono in gola ogni volta che acceleri,altro che emozioni zero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda il resto..per favore basta parlare di audi...come cavolo fai dopo una M a passare ad un'audi?che sono auto col telaio della Permaflex...eddai rimaniamo seri,se proprio devi cambiare marchio (e non capisco xkè) vai su Mercedes AMG,hai pure la comodità per la tua bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le audi NO,per favore NO!!
Non necessariamente. Se c'è un'alternativa più interessante la prendo assolutamente in considerazione. Mercedes Amg si trovano a prezzi improponibili!
a me una bella sl amg mi piacerebbe tanto,però per te non va bene sono due posti. anche la cls amg è bella.
ma una bella classe C amg?oppure una Classe E AMG della serie precedente?l'ex berlina + veloce del mondo che ora si trova a prezzi di saldo e quando viaggi è come fare un bagno caldo a 280orari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />