Quale lampade alogene posso montare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale lampade alogene posso montare?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BlackThunder, 6 Gennaio 2004.

  1. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh dai... sempre meglio che 100 cucuzze! :cool:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Concordo pienamente!
    E poi la qualità si paga..... Sempre!!!
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Purtoppo i miei "onnipoteri" :razz: non mi permettono di influire sul libero arbitrio! :sad:

    In effetti a mia sorella sono sempre piaciute le BMW e voleva, senti senti, la BMW Compact! :biggrin:
    Purtroppo però ha demorso per il fatto che con i money che si era progettata di spendere avrebbe preso la base della base e quindi ha preferito prendere l'A3 1.6FSI Ambition (allestimento sportivo) che offre molti opscional in più. Inoltre volendo tenere l'auto per lungo tempo si sa, purtroppo, che le Serie 3 attuali sono destinate ad andare in pensione tra poco... :rolleyes:

    La volevo dirottare su una Serie1, ma l'auto le serviva subito, visto che tra 2 settimane si trasferirà a Stresa in Piemonte per un master.
    La cosa positiva è che l'andrò sicuramente a trovare qualche volta, così potremmo organizzare qualche bel raduno in Terra di Padania! :mrgreen:

    PS: a proposito ti sono arrivate le mie mail visto che gli MP non mi vanno?
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Allora la prossima volta che si fa un raduno ad Arona (o a Verona) vieni anche tu e porti anche tua sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ragazzi ci sono qualche aggiornamenti sulle lampadine? Io le vado a comprare lunedì. Mi sembra di aver capito che le migliori sono le Philips e le Osram.

    X Black: Come vanno le osram durano ancora?
     
  6. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Si, sono ancora là... te le consiglio vivamente, miglio rapporto qualità/prezzo e devo dire che la luce è vermente molto più bianca :cool:
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ok allora prenderò quelle :mrgreen:
     
  8. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao raga quelle montate dalle bmw sono delle philips Premium che fanno una luce discretamente bianca, a me se ne è bruciata una allora ho provato le philips H7 VisionPlus e devo dire che sono soddisfatto del risultato, leggermente più chiare e luminose degli abbaglianti che sono anche questi philips premium, le visionplus l'ho prese a 18 euro a lampada, speriamo che durino, quelle della casa mi sono durate quasi 4 anni!!!! :mrgreen:
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    A me le lampadine dei lampeggiatori sono durate 10mesi e il bello è che si sono bruciate contemporaneamente!
    Erano le originali, macchina con 10mesi di vita, mai toccato i fari.
    Tra parentesi subito dopo che si sono fulminate si accendevano e spegnevano spie a caso sul cruscotto e l'illuminazione della console centrale (clima e radio) continuava a variare d'intensità da sola!!!!
    Lì per lì ho pensato che fosse partito l'impianto elettrico. Solo a casa contro il muro ho provato a lampeggiare e mi sono accorto che non andavano. Ma pensavo fosse un problema di centralina elettrica visto che mi pareva impossibile che si fossero bruciate due lampade insieme e viste tutte le altre anomalie...
    In conce han detto che è normale succeda così: si brucia una lampadina e l'altra la segue un istante dopo perchè dopo che la prima si è fulminata riceve una tensione più alta! Se è così fanno un impianto che fa pena...
     
  10. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    A onor del vero le due spie rosse sul check panel che indicano i fari anteriori bruciati restavano sempre accese, però, siccome un sacco di altre spie andavano e venivano come luci intermittenti di un albero di natale, non ci feci caso.
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Stamattina le sono andato a comprare finalmente, le Osram non ce le aveva e lui mi ha consigliato vivamente di prendere le Philips Bluevision, in definitiva ho preso queste pagate 39 euro comprese quelle di posizione. Oggi o domani le monterò.
     

Condividi questa Pagina