Purtoppo i miei "onnipoteri" non mi permettono di influire sul libero arbitrio! In effetti a mia sorella sono sempre piaciute le BMW e voleva, senti senti, la BMW Compact! Purtroppo però ha demorso per il fatto che con i money che si era progettata di spendere avrebbe preso la base della base e quindi ha preferito prendere l'A3 1.6FSI Ambition (allestimento sportivo) che offre molti opscional in più. Inoltre volendo tenere l'auto per lungo tempo si sa, purtroppo, che le Serie 3 attuali sono destinate ad andare in pensione tra poco... La volevo dirottare su una Serie1, ma l'auto le serviva subito, visto che tra 2 settimane si trasferirà a Stresa in Piemonte per un master. La cosa positiva è che l'andrò sicuramente a trovare qualche volta, così potremmo organizzare qualche bel raduno in Terra di Padania! PS: a proposito ti sono arrivate le mie mail visto che gli MP non mi vanno?
Allora la prossima volta che si fa un raduno ad Arona (o a Verona) vieni anche tu e porti anche tua sorella
Ragazzi ci sono qualche aggiornamenti sulle lampadine? Io le vado a comprare lunedì. Mi sembra di aver capito che le migliori sono le Philips e le Osram. X Black: Come vanno le osram durano ancora?
Si, sono ancora là... te le consiglio vivamente, miglio rapporto qualità/prezzo e devo dire che la luce è vermente molto più bianca
Ciao raga quelle montate dalle bmw sono delle philips Premium che fanno una luce discretamente bianca, a me se ne è bruciata una allora ho provato le philips H7 VisionPlus e devo dire che sono soddisfatto del risultato, leggermente più chiare e luminose degli abbaglianti che sono anche questi philips premium, le visionplus l'ho prese a 18 euro a lampada, speriamo che durino, quelle della casa mi sono durate quasi 4 anni!!!!
A me le lampadine dei lampeggiatori sono durate 10mesi e il bello è che si sono bruciate contemporaneamente! Erano le originali, macchina con 10mesi di vita, mai toccato i fari. Tra parentesi subito dopo che si sono fulminate si accendevano e spegnevano spie a caso sul cruscotto e l'illuminazione della console centrale (clima e radio) continuava a variare d'intensità da sola!!!! Lì per lì ho pensato che fosse partito l'impianto elettrico. Solo a casa contro il muro ho provato a lampeggiare e mi sono accorto che non andavano. Ma pensavo fosse un problema di centralina elettrica visto che mi pareva impossibile che si fossero bruciate due lampade insieme e viste tutte le altre anomalie... In conce han detto che è normale succeda così: si brucia una lampadina e l'altra la segue un istante dopo perchè dopo che la prima si è fulminata riceve una tensione più alta! Se è così fanno un impianto che fa pena...
A onor del vero le due spie rosse sul check panel che indicano i fari anteriori bruciati restavano sempre accese, però, siccome un sacco di altre spie andavano e venivano come luci intermittenti di un albero di natale, non ci feci caso.
Stamattina le sono andato a comprare finalmente, le Osram non ce le aveva e lui mi ha consigliato vivamente di prendere le Philips Bluevision, in definitiva ho preso queste pagate 39 euro comprese quelle di posizione. Oggi o domani le monterò.