bella vedi che io ho un fisico da urlo!! adsso ho preso qualche kiletto causa matrimonio e per aver smesso di fumare, ma sono bono lo stesso
e senò che acchiappi ps. niko da me ci sta un negozio che penso si rifornisce a battipaglia, ma ti asicuro che mozzarella più buona non l'ho trovata neanche li! pensa che vengono da fuori a prenderla:wink:
an bello!!! tu mi hai conosciuto adesso, ma qualche tempo fa facevano la fila per passare una serata con me chiedi a manfis, anche se lui negherà
Sono standard produttivi vecchi, oggi grazie ad una alimentazione bilancia, stabulazione fissa e selezione genetica, il livello di produzione si attesta su 10 litri (ma non è difficile avere capi da 15 lt o campionesse da 25/30) per l'intero periodo di lattazione
La mozzarella di Bufala prodotta per i mercati esteri (ma anche per il nordi Italia) viene prodotta con una minore quantità di umidità residua. QUesto consente di allungarne la vita senza che il prodotto diventi molle, di base però deve essere prodotta con latte pulito e pastorizzato. Rispettando pochi parametri di base la mozzarella viene fornita con 20 giorni di shelf life