Ho deciso di passare a un Imac da 20" e scorgendo le caratteristiche su Apple store sono giunto alla conclusione che per quello che uso il il pc (musica, foto e multimedialità in generale) il modello da 999 euro puo' andare bene. Avete qualche appunto da fare alla mia scelta? E' così inferiore o manca qualcosa di fondamentale rispetto quello da 1299 ??
avevo già il macbook che ho trovato da vendere a 800 euro Lo uso a casa, i software gestionali girano solo in Windows.
devo solo consegnarlo. 800 euro Simo sono un furto ti costa meno comperarlo nuovo e poi ha pure le cover strisciate :wink:
porc ho letto tardi, ti avrei detto di aspettare fine mese, leggende (confermate da screenshot semiufficiali) danno notevoli diminuizioni di prezzi sui modelli nuovi!!
ottimo acquisto, non ce' una gran differenza fra il modello 2.4ghz ed il 2.6ghz. HD 250 INVECE CHE 320GB si compensa con un HD esterno. Hai fatto bene a mettere 1gb di ram in piu. Ciao
so che il mondo Apple è in continuo fermento ma mi serviva subito perchè sono rimasto improvvisamente senza computer. E m'è convenuto farlo subito il cambio :wink:
infatti gira la voce sui blog di una aumento di potenza e una leggera diminuzione di prezzi in usa quindi non si sa qui da noi.