Qual'e' il fusibile della luce del bagagliaio???? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Qual'e' il fusibile della luce del bagagliaio????

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da bpoidomani, 10 Aprile 2014.

1. bpoidomani

bpoidomani Aspirante Pilota

42
    1
    10 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    F20 116D Unique
    Grazie Gianni, lo sapevo che era un fusibile ed è giusto che sia così.

A trovarlo però....

Cque è già ottimo avere questa conferma.

2. bpoidomani

bpoidomani Aspirante Pilota

42
    1
    10 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    F20 116D Unique
    Fusibile trovato!!

Rassicurato da Gianni179 che si trattava di un banale fusibile e non di altre cose, oggi mi sono messo a controllare tutti i fusibili uno ad uno (duu ball) e, dopo un po', ho trovato il "farabutto". Scatola fusibili nel baule (quella sotto il pavimento bagagliaio), prima colonna a sx, l'ultimo in basso (ossia verso me che ero fuori dal baule). L'ho sostituito e tutto è tornato a funzionare. Ovviamente ho finalmente installato la lampada a siluro con 8 led. Quindi, se dovesse capitare a qualcuno che come me è fuori garanzia e non vuole farsi prendere per il c.. dal conce su eventuali malfunzionamenti "importanti", la soluzione è facile ed a costo zero. Ciao ciao!

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Eureka! =D>

4. Lucio2274

Lucio2274 Kartista

69
    21
    6 Aprile 2019
    palermo
    Reputazione:
    36.206
    318d
    E' successo anche a me di sbagliare polarità del LED per far saltare il fusibile da 5A piccolo che si trova dietro nel bagagliaio.
    Ho allegato una foto dove ho evidenziato il simbolo del fusibile cercare.

P.S. La mia è una F31 lo schema in allegato non è della F31, ma è stato scaricato su internet, l'importante è capire il simbolo da cercare.

Files Allegati:

A agocirig e ilGuru77 piace questo messaggio.
  5. agocirig

agocirig Aspirante Pilota

1
    0
    6 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 318
    Bravissimo e grazie per lo schema, è successo anche a me, per errore sostituendo la lampadina ho fatto toccare la piastra metallica di protezione dal calore sui due contatti della lampadina e non sarei riuscito a trovare il fusibile giusto senza questo suggerimento (la mia è una bmw 318d e91) il vano fusibile è particolarmente scomodo e riuscire a metterci le mani dentro è già difficile andando a colpo sicuro, figuriamoci se avessi dovuto provarli tutti- Grazie a Lucio2274 ed a tutti gli altri che hanno contribuito a risolvere il problema. Fusibile 77 simbolo lampadina a forma di "pera illuminata"

Condividi questa Pagina