Re: Quale gestore e tariffa Io avevo questa... http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_22_118_127,00.html
EEMMMMMMMMMM..... ho cambiato gestore... Sei stato tu il fautore dell'abbandono della TIM, ogni danno sarà a te imputato.... Almeno così tento di vedere come va sta Wind, certo la tariffa è molto buona... vedremo...
La copertura migliore la fornisce Vodafone anche se Tim è dietro di pochissimo (la differenza si nota solo in qualche paesino sperduto di montagna). Wind, a mio parere, è dietro di un po' di più (e la differenza si vede). Qui entra in ballo il roaming e gli accordi tra gli operatori italiani e quelli esteri. Anche qui Voda e Tim sono molto più avanti (ma non tutti viaggiano all'estero)!
La scheda wind mi è stata attivata anche prima delle 24 ore che avevano detto tanto meglio. Oggi ho girato per riccione e rimini e il cellulare a sempre preso bene.
Rispolveriamo un attimo questo argomento... Come vi ho scritto ho deciso di passare a wind, scegliendo la wind 10 (tutte le chiamate ed sms a 10 cents e scatto alla risp. di 15) con ricarica di 5 cents ogni minuto di chiamate ricevute. INDOVINATE!?!?!? Mi ha chiamato la tim.... per farla breve: stesse condizioni tranne che mi offre 9 cents al minuto e gli sms non ho chiesto in + subito 80€ di traffico... Solo che adesso sono indeciso, con wind però c'è l'offerta che x tutto il 2006 quello che ricarico me lo riaccreditano il mese dopo (max 50€ al mese) e non ho l'obbligo di consumarlo!!!!! Che dite? che faccio? Sob....
Se TIM ti ha fatto la stessa offerta o leggermente migliore a questo punto io rimarrei con loro... assicurati che non ci siano limitazioni bastarde tipo che è valida chiamando solo TIM o cose del genere.... Tieni conto che i 5 cent di ricarica per le chiamate ricevute con wind è valido solo se ti chiama un non-wind e quasta opzione se non sbaglio ha un costo mensile...
Spiego meglio, passavo a wind a queste condizioni: Tutti i numeri a tutte le ore a 10 c al minuto (scatto risp. 15c e tariffazione di 30 sec anticipati di 5c), mess 10c, ricarica (servizio gratuito passando a wind) 5c chiunque ti chiama non wind; Tim mi offre le stesse condizioni tranne che pagherei 9c anzichè 10c, non mi vincola la ricarica da certi numeri (ossia chiunque mi chiami mi accreditano) x i mess devo chiedere conferma del costo, in + 80€ subito. Quindi a conti fatti mi pare che per il momento convenga restare in tim non fosse altro che per consumare gli 80€ gratis e poi vedremo.... in tutti i casi la tariffa tim me la garantiscono per 12 mesi e poi si vedrà, mi hanno detto... Ripeto che cmq sarei portato (una volta esaurito il credito) a passare a wind per il discorso che vi facevo del riaccredito delle ricariche Non pensavo di valere così tanto x tim, vi assicuro che non sono un clientone.... forse ne sta perdendo tanti?!?!?!?