é quella la palla. Però come tariffa è molto conveniente. Ma è possibile che la copertura wind con il tempo non sia migliorata ? Potevo capire quando era appena uscita ma è già passato diverso tempo.
Ma voi dove vivete? Ok che io non giro il mondo ma qua in Trentino la conformazione del territorio non è delle migliori e sia a fondovalle che nelle valli secondarie(anche NON turistiche)... quando sono andato in Liguria prendevo sempre a sufficienza per chiamare anche lontano dai centri, nell'entroterra Toscano pure. Riccione/Rimini e dintorni sempre OK. In Veneto idem... A regà... ormai le copertura(a parte 3 si equivalgono)... uscite dai luoghi comuni...
Vabbè io ci rinuncio... tanto non me ne viene in tasca niente a convincere che è meglio wind... Fate pure VO o TIM e pagate il triplo... contenti voi... Il discorso della scarsa copertura è identico a quello che le TP si girano e vanno nei fossi con 2 goccie di pioggia...
Beh se proprio devo essere sincero la copertura Wind (specialmente per quanto riguarda l'Umts) lascia ancora a desiderare rispetto a VO e Tim. In alcuni casi certo le tariffe sono vantaggiose ma la tariffa non è l'unico parametro di riferimento da tenere in considerazione. :wink: Ognuno deve fare riferimento al'utilizzo del suo terminale e, alla zona in cui lo utilizza ed ai servizi che intende utilizzare. Pertanto ... abbiamo tutti ragione e torto
Cmq, non x fare polemica xchè ognuno scheglie quello che vuole, ma le offertone di wind saranno sintomo di un qualcosa tipo scarse adesioni? e allora x quale motivo? io conosco molti che con wind hanno imparato a bestemmiare...
Pensala come vuoi... ma io(come tanti altri) è dal 1999 che aderisco alle offertone e la wind non è ancora fallita. In compenso ho risparmiato moltissimo. Io conosco molti invece che mi hanno ringraziato dopo chi gli ho fatto fare wind... vedono che rispetto a voda o tim spendono meno della metà... se poi tu vuoi prendere TIM o VO perchè sono dei collossi e hanno meno possibilità di fallire fai pure, io vedo di non regalare i miei soldi ad aziende del genere! Poi, tanto per farti un esempio, mio cognato che usa il telefono per lavoro(quindi abbonamento e bollette abbastanza consistenti) il giorno dopo che ha fatto la richiesta di portabilità la vodafone(che è il suo gestore) lo ha chiamato e gli ha proposto una tariffa vantaggiosissima per farlo rimanere con loro. Se leggi qualche forum di telefonia questa chiamata la hanno avuta in molti che hanno chiesto la portabilità da vofane a qualcun altro. Cosa sarebbe da pensare in questo caso? Se Voda si prende la briga di telefonare ad uno a uno ai clienti che chiedono di andarsene non è da preoccuparsi?
penso che sceglierò wind così avrò modo di provarla e vedere se effetivamente a così poca copertura e l'unico modo per saperlo.
Io non devo convincere nessuno, è solo che l'evidenza è quella... con wind si risparmia! Basta scegliere la tariffa giusta e abbinarla alle opzioni giuste! :wink: Il bello è che poi oltre a poter vedere sul sito tutto il traffico che fai con le varie statistiche e grafici puoi cambiare tariffa, attivare/disattivare/modificare le opzioni, ecc... direttamente da lì!
Hihihi .. sembri un promotore Wind! Anche con gli altri gestori hai le stesse cose. Ogni gestore offre promozioni diverse, tutto sta a trovare quella che calza meglio! :wink:
Io ho sia Wind che Tim. La copertura di Windo non si può paragonare a TIM. Aggiungo che all'estero con TIM mai avuto un problema mentre con Wind uno che ha viaggiato con me non è mai riuscito a telefonare (né in Egitto, né nell'europa centro-est e Francia)