Per sempre? Oppure per un periodo promozionale... Che vincoli hai? E' un po' troppo vantaggiosa... Scatto alla risposta di quanto?
beh.. direi di si.. finkè non cambio profilo nessun vincolo scatto sempre 0,07€ cmq.. piccolo errore mio di "descrizione".. è verso vodafone.. verso tim wind w fissi si passa a 0,15€/min
Ah beh... ecco dov'è la gabola... 15 cent verso gli altri... Con wind con 5 euro al mese parli per 200 minuti gratis verso tutti wind! 2,5 cent al minuto!
cmq.. è e rimane una delle più convenienti tra tutte senza contare i bonus o le promozioni ovviamente.. xkè sto ancora smaltendo il traffico della summer card (8euro)... e della supersmscard (altri 8euro)... dire ke sto telefonando gratis è quasi riduttivo.. non so dove andremo a finire xrò..
Io ho 3, la tariffa da 10 cent al minuto verso tutti a qualsiasi ora, 15 cent alla risposta e 15 cent a sms...poi ogni minuto di chiamate che ricevo da altri gestori (non 3 ovviamente) mi ricarico di 10 cent a minuto.....sono 4 mesi che non ricarico !!!!! W 3, per me la migliore, almeno fino a quando va in roaming con TIM...poi vedremo..intanto non spendo na cippa per telefonare....
Io il telefono lo uso molto poco, anche il fisso è molto se faccio una chiamata alla settimana. Non so propio cosa scegliere.
Anche io prima di provarla ero scettico, ma fino a che va in roaming con TIM, no problem...mai irraggiungibile e mai caduta la linea
Bhe io ti ripeto 3, con tariffa 10 cent sempre verso chiunque e 10 cent di ricarica al minuto se ti chiamano (non da telefonino3)..la migliore in assoluto per la tariffa. http://www.tre.it/servlet/ContentSe...3&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_SUPERTUA
Io gli consiglerei qualcosa a secondi non a scatti. Quella di 3 ha scatti di 60 secondi, quindi di un minuto, e mi sembra tantino.... Es. una telefonata di 61 secondi costa 15 + 10 + 10 = 35cent
Si ma la convenienza sta nel fatto di farsi chiamare per la ricarica....ripeto, sono 4 mesi che non ricarico più il cell....
Di 3 non mi fido ancora molto preferisco andare su altri gestori. Flash tim 24 secondo voi com'è ? Qualunque chiamata Costo per chiamata di 1 minuti inclusi IVA ed eventuali scatti alla risposta Lunedì - Venerdì Tutto il giorno 0,1797 Sabato Tutto il giorno 0,1797 Domenica e festivi Tutto il giorno 0,1797 Cellulari Tim Costo per chiamata di 1 minuti inclusi IVA ed eventuali scatti alla risposta Lunedì - Venerdì Tutto il giorno 0,1797 Sabato Tutto il giorno 0,1797 Domenica e festivi Tutto il giorno 0,1797 Cellulari di altri gestori Costo per chiamata di 1 minuti inclusi IVA ed eventuali scatti alla risposta Lunedì - Venerdì Tutto il giorno 0,4276 Sabato Tutto il giorno 0,4276 Domenica e festivi Tutto il giorno 0,4276
Io l'ho avuta x diverso tempo... ti posso dire che è molto buona ma se chiami gli altri gestori 6 fregato... infatti l'ho poi cambiata con l'unica di tim!! chiamo chi voglio allo stesso prezzo tanto ormai oggi non sai + con quale gestore parli, e cmq non voglio farmi pippe mentali, tipo che se uno ha voda non posso chiamarlo xchè spendo tanto!!! Io la vedo così PS x quanto riguarda 3 NON MI FARE DIRE NIENTE IN PROPOSITO... UN GESTORE DA AFFONDARE
Anche io ero attirato da wind 10 ma però me l'hanno sconsigliata perchè il cellulare non prende molto.
Dipende dove sei... da me prende benissimo. Anche dove sei te(Riccione) dovrebbe prendere alla grande visto che la tua zona è molto turistica. Cmq sul sito della Wind dovrebbe esserci la mappa della copertura...
appunto... controlla la copertura e se non ti muovi molto magari per la tua zona può andare bene anche Wind
Stavo cercando infatti sul sito della wind se c'era qualcosa riguardante la copertura ma non trovo niente.