no no 17 e assetto orig..e gia mi da fastidio quando prende le esperite della strada..e ce ne sono taaaante!
Dopo il contributo di resunoiz credo sia ormai opportuno concludere il TD. Riepilogando ho toccato essenzialmente 2 punti: il primo riferito all’attinenza di molti post all’argomento auto in generale e BMW in particolare, il secondo sottolineava la potenzialità, ad oggi inespressa, del forum. Mi limito al primo punto. Sono presenti, credo in misura eguale a giudicare dal campione visto, le due linee “di pensiero”: quelli che, come me, vorrebbero certo non un www.tristezza.com ma sicuramente dei post che riflettessero maggiormente il tema auto/BMW. Vi sono poi coloro che preferiscono una maggiore “rilassatezza”. Riusciranno a convivere le due tendenze ? Probabilmente tutto dipende da quanto il Forum si avvicini all’uno o all’altro estremo.
dregone, non capisco perchè tu debba seguitare su questo tono. Il mio TD non è una critica: sono osservazioni che ritengo costruttive. Sicuramente abbiamo tutti riflettuto: ritengo fortemente infatti che dovremmo cercare il giusto mezzo. Poi non vorrei seguitare in questo dialogo personale (proprio io!) che probabilmente non interessa a quei forumisti... che la pensano come me !
si ma vedi che non capisci? hai proposto tu di essere costruttivi ok! possiamo essere daccordo..ma ti rendi conto che non hai scritto nulla al di fuori di questo tuo 3d?? cioè..hai fatto una proposta: METTILA IN PRATICA PUNTO E BASTA NO? io non sono polemico..e il mio tono puo sembrarti sgarbato ma credimi che una persona piu pacifica di me forse non esiste..
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma tutti in sto forum devono venire?????????? da domani si cambia nome....... www.ho_tutti_i_problemi_del_mondo_passion.com.................
Sboom.......sboommino......... non puoi cercare di essere più genuino? (azz, ho fatto la rima) basta con queste cazzate che mi sembrano tanto "da campagna elettorale".... Cerca di essere più vero!, magari ti attiri qualche simpatia in più