Visto che al momento la mia vecchia digitale (alquanto cacchina) mi ha mollato, devo prenderne una nuova, ed essendo molto ignorante in materia di foto (pur avendo un diploma in fotografia ) vorrei dei consigli al riguardo... Cerco una fotocamera digitale che abbia un'ottima risoluzione, che non sia complicata (abbastanza automatica, diciamo steptronic) e soprattutto piccola e leggera... Aggiungerei anche che abbia la batteria integrata ricaricabile (tipo telefonino) ma a quanto ne so sono poche ad avercele... Se qualcuno può consigliarmi, magari inserendone anche i prezzi, o accetto eventuali proposte di vendita se qualcuno se ne vuole sbarazzare... grazie
Mamo hai il V3... davvero nn puoi esimerti dal prendere la sony cybershot T-7!!!! La fanno sia silver ke black
Mi è arrivata tre giorni fa, ottima e piccolissima Nikon 7900 http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5585
Hehhehe nel post sul mio nokia ha detto d avere il V3...la caratteristica del V3 è il fatto essere sottile, questa ha lo spessore del V3!!! 7 megapixel cmq
Ordinariafollia ho cannato d brutto cmq, credevo ke fossi "mamo"! Cmq...permane il consiglio sulla sony T7, è bellissima compattissima e l'ottica è d qualità
questa dovrebbe essere la ixus, x quello che sembra, se ha i 7.1 megapixel dovrebbe essere buona a quel prezzo...
Re: Quale fotocamera digitale...? Chiedi consiglio ad Headfuck che di fotocamere digitali se intende parecchio
E ke ne so....un paio d sinapsi nn han funzionato e 'tho preso per mamo! Cmq viene 370 euro la sony T 7