quale et cerchi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da lorenzo330xd, 11 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    tua dichiarazione:
    mia risposta:
    non riesco a riportarla perche ho scritto dentro al tuo messaggio, comunque spiegazione tecnica su mia esperienza e ducumentata. vedi messaggio 24

tua risposta:
    ora:
    permettimi.. ci scambiamo delle opinioni, ti parlo di mie personali esperienze postandoti foto e raccontandoti mie impressioni e tu insisti a dire il contrario.. ora ti correggi solo perche dio vuole che è saltata fuori questa tabella, e se cosi non fosse stato? sarei passato per quello che spara caxxate!
    allora, siamo qui per discutere tecnicamente, ascoltare e fare considerazioni, non per fare le solite chiacchiere da bar dove si porta acqua al proprio mulino a priori!!
    quello che a me ha dato maggiormente fastidio è tutto questo "ti sbagli" "anche qui ti sbagli" "neanche queste è vero" ecc.. io sono abituato a parlare per esperienza e non per sentito dire, e se parlo per mie idee, quantomeno, discuto prima di contraddire.

ho riletto, e ti invito a rileggere il post 29.. ma ripeto lasciamo stare.. parliamo dell'aspetto tecnico della cosa altrimenti non ne veniamo fuori!!

2. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Tuo primo intervento:

Mia risposta:

non mi correggo affatto, perché sono stato per primo ad affermare che ad ogni larghezza di canale può essere associato un certo range di misure.

Tu mi hai chiesto un'impressione ad occhio ed in base alle foto ho espresso la mia opinione.

Non mi piacciono le chiacchiere da bar.

3. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Filippo, non è che dicendo "lasciamo stare" fai la parte di quello che ha detto bene e noi dei "cattvi" della situazione, perchè bastava dire "scusate ho detto una caxxata" e finiva lì. E' segno di maturità.

Quello che devi rileggere E CORREGGERE sono queste tue affermazioni, che sono assolutamente sbagliate, non ci sono interpretazioni possibili, altrimenti ti prego di inserire accanto a queste 2 frasi il loro significato nella tua lingua. Siamo in un forum pubblico, per cui c'è il diritto/dovere di scrivere/leggere informazioni esatte.

In particolare concentrati sui verbi "comportare" e "corrispondere":

E 'nnamo su...:wink:

4. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    saro anche immaturo ma non ritengo di aver detto nessuna caxxata! ma bensi posso ribadire che dopo tanti post, quello che dicevo fin dall'inizio era giusto! anche se è stato a malapena ammesso...
    il "lasciamo stare" è semplicemente perche io sono convinto delle mie idee, voi delle vostre e non ne veniamo piu fuori!
    per quanto riguarda il fraintendimento, come ho gia detto in precedenza, ci puo stare, ma qui c' è stato un connubio di "eventi" che hanno portato a questa situazione.. tu hai limitato tutto a 2 verbi, ma in realtà il problema non sta li!
    e sinceramente, scusate ma non c'ho proprio piu voglia di discutere su questa cosa.. non voglio perdere e farvi perdere altro tempo, chiudiamola qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina