ringrazio robbè per aver scovato la foto della m3 e46 nel giorno della presentazione, così ho potuto metterla assieme alla foto della nuova M cosa ne pensate di queste 2 car ??
maledetti che non han fatto quel colore per l'E46 per il resto boh quella nuova la voglio prima vedere dal vivo e con cerchi diversi (quelli del csl IMHO ci stanno malissimo) ma poi e' sempre cosi' la novita' necessita di essere digerita prima di essere apprezzata (anche se per la E46 per me fu colpo di fulmine)
La prima ... i cerchi CSL e quella bombatura sul cofano NON SI PUO' VEDERE!!! forse dal vivo cambierà ma per ora ... bmw stavolta hai toppato!!!
Io aspetterei le foto della presentazione di quella definitiva per fare questo tipo di paragone......
la nuova è più bella..................com'è giusto che sia viste le epoche differenti Però come prima impressione ha meno "carattere" della vecchia...................l'M e46 era più accattivante e tremendamente affascinante e "sexy" quando uscì..........................la e92 dalle prime foto pur essendo stupenda lo è molto meno...............
allora per me la e46 con dei 19" seri o gli evo m3 è la 3 più bella e poi è affezionata al "seinlinea". Quella nuova ha qualche punto nero, il power dome è un pò troppo esagerato, però il v8 mi piace molto ma n tanto come il 6inlinea, per il resto è bellissima anche lei.
il fatto è che mentre per la e46 è stato amore a prima vista da subito: bella in tutte le parti , da qualsiasi lato la si osservi e per di più con le giuste proporzioni la nuova ha molti nei che non mi aspettavo da bmw (anche se lo temevo viste le loro ultime tendenze di design) d accordo che va vista dal vivo in ogni caso. a mio avviso questa nuova m3 non è un granchè (mi sa tanto di un tuning a casaccio non figlio di mamma bmw ) e motore a parte , se non fosse l'erede della e46 non avrebbe tutti sti consensi... immaginate la stessa auto che al posto di chiamarsi m3 e 92 si chiami pinco pallo e la presenti una marca automobilistica giapp. avrebbe avuto gli stessi consensi di questa ? per me no.. comunque ribadisco che va vista dal vivo e bisognerà farsi l' occhio. ma l e46 è tuttaltra cosa :wink:
http://www.autoblog.nl/archive/2007/03/07/autoblog-video-bmw-m3 non so se l'avevate già visto ve lo posto lo stesso Comunque m3 e46 di sicuro
guarda che come sulla m3 e46 la bombatura su cofano e le prese d aria laterali sono solo dettagli estetici, che non hanno nessuna funzione pratica. :wink:
Da notare "l'ignoranza" della prima e l'eleganza della seconda, ilche non vuol dire che l'ultima sia peggiore, anzi, è una bella bestia e si vede.. in queste due foto molto la differenza di età delle due (ottime) vetture!! Per me la E92 al momento è un sogno... quindi non vedo l'ora che esca quella nuova per poter accalappiare quella vecchia!!!
Come già dicevo in un altro topic mentre alla presentazione della emmona E46 non mi piaceva affatto questa nuova E92 già mi piace parecchio e visto come è andata a finire con la E46... :wink:
Per adesso non dò la mia opinione... certo che alle presentazioni fanno sembrare sempre molto diverso da quello che sarà alla vendita. Notare il colore non ordinabile poi, i vetri neri e l'assetto ribassato. Bella è bella....ma a mio parere troppo lunga. Il davanti è esagerato e molto bombato....il posteriore troppo "magro" e meno curato rispetto il muso.... magari è solo questione di colore.... un bel blu o magari un bianco e la mia opinione cambia per magia :wink: