ho trovato due annunci interessanti quest'oggi....uno (il primo) strizza l'occhio al mio portafogli ma pare scarna di optionals (ma a me alla fine basterebbe il Cruise control che credo possa essere montato anche in un secondo momento), il secondo un po' meno ma offre tanto di piu'...vorrei sapere che ne pensate..GRAZIE! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176185790 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168733772
Senz'altro la seconda! Ha meno km ma soprattutto è molto più accessoriata e anche molto più bella, fra le due c'è un abisso. La prima sembra una versione base messa insieme alla carlona, poi con quegli interni...... Fai un sacrificio ma propendi per la seconda e non te ne dovrai pentire nel tempo.
Certo che l'ideale sarebbe cercare qualche km0 o sconti alti sul nuovo da immatricolare come ho fatto io (24%) appunto perchè a novembre esce il modello nuovo ma visto il budget di brunoooo..... Comunque meglio una X3 "vecchia" che un modello nuovo che non sa di niente!
La seconda senza dubbio e come hanno detto gli altri facendo leva sul fatto che la nuova e' alle porte, non penso che il venditore l'ha ritirata a quotazione, anche se visti i km e la dotazione la differenza ci sta' tutta con la bianca, alla fine avresti un'auto dalla dotazione completa, e se i km sono i suoi, nuova.
Sebbene la seconda sia + accessoriata secondo me i km non sono reali, il sedile di guida se lo guardi bene sembra essere assai consumato e schiacciato, nemmeno la mia che ha 80.000 km si presenta in quelle condizioni, la prima non ha foto per verificare la condizione del sedile anteriore lato guida ma a me sembra da altri dettagli ben tenuta e i km sembrano originali, sarebbe melgio verificare attentamente. La seconda ha un pacchetto sportivo che solo quello montato costa euro 2500 euro, il navigatore euro 1500, i sedili riscaldati e con spostamento elettrico euro 2000. Solo gli accessori di cui dispone la differenza la vale ben donde. Ricapitolando farei ben attenzione alla veridicità dei km potrebbe essere motivo di ulteriore sconto, e poi farei la scelta + appropriata. Considera che il 177hp del 2007 aveva problemi all'attuatore delle geometria variabile della turbina secondo me dai service puoi verificare tutto.