ok nell'attesa ne ho presa una assurda in silicone viola... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ne potevo piu' di attendere:)) adesso corro a vedere quelle che mi avete consigliato... ho pure preso una pellicola anti glare speriamo funzioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> @head quella color pancetta e' uno spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Da Avvento... son in attesa della nascita della Giusta Custodia ( oddio spero di non passare per blasfemo) Il colore e' porpora:)
in attesa della seconda.... per la quale mi hanno detto 6 settimane!! ho preso pure io plastica davanti e silicone!
Adesso sul sito pero' parlano di 1 2 settimane per la consegna... oggi passo all'apple store di modena, e vediamo che hanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) p.s. ho pure un amico in cina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) e gli ho chiesto di portarmi una custodia pazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) ( non di hello kitty )
si si l'ha trovata... da 6 settimane richieste il giorndo dopo l'ordine arriva !!! eheheh hanno un po' di confusione sullo store!