Ciao io posseggo una 645 cabrio e ti posso dire che non c'è assolutamente paragone con la 630 dal punto di vista prestazionale. Te lo dico perchè prima di acquistarla provai una 630 ci. Buona scelta
Ehm dimenticavo: la differenza tra le due in termini di consumo è pressochè irrisoria. Tieni presente che dato il peso della vettura un 4.5 ti permetterebbe di consumare lo stesso se non addirittura meno del 3.0
Sicuramente qui in italia il 3.0 è più commerciabile del 4.5 per cui se un domani volessi rivendere l'auto sapresti a cosa vai incontro. Tuttavia non pensare al dopo ma al presente: 645 !!!
quotate tutti quello che dice bobo ma allora come lo spieghiamo che si trovano i 645i a meno del 630i?... nn penso che ci siano così tanti co.glioni che prima di comprare la macchina non guardano i costi di gestione e danno per scontato che con meno cilindrata si consuma meno.
Ma la 645ci è più vecchia della 630ci, all'inizio c'era solo la 645 mi pare, poi hanno portato il 4.4 a 4.8 e aggiunto il 3.0 6L.
esatto, le quotazioni inferiori del 645 dipendono dal fatto che il 630 è uscito dopo e si trovano solo vetture + recenti! per avere un paragone a parità di età dell'auto dovresti paragonare un 630 e un 650, uscito dopo...ma qua parliamo del 645...e io lo consiglio!! il 630 rischierebbe di essere un ripiego, e se nel comprere un auto si sta attenti anche ai consumi...non si compra una serie6!!
Io non la penso così...il serie 6 come tutte le auto può essere visto in versione sportiva ma anche elegante e comoda. Un 3000 da 260cv magari a GPL permette di avere una macchina completa anche dal punto di vista dei consumi :wink:
Certo certo :wink: però se ci pensi la 6er sembra grande e grossa ma alla fine non è pesantissima poi la vedo più rivolta ad un pubblico più "maturo" ed elegante (M6 a parte)...sò che chi vuole emozioni e sportività si prende altro (130i-135-330-335) Diciamolo la 6er è una macchina da UOMO ...anche con un "semplice" 3000 benza passeggiare per il lungo mare...fare un bel viaggio...e un uso quotidiano la vedo perfetta! Se solo usata costasse qualcosa meno Se ci pensi a mantenerla costa come un 130 o un 330 ma vogliamo mettere????? Ok andrà un pelo meno ma ragazzi che figata di macchiana è ...poi dai gl'ingarellamenti in autostrada lasciamoli fare ai ragazzini facciamo i signori !
Sul fatto che la 6er sia un 'auto di un'altra categoria sono d'accordo con te. Ancora adesso mi pento di aver venduto la mia 645 cabrio per comprare una 335i coupè
eh eh eh..aspetta aspetta...poi mi dirai E' una macchina diversa ma ragazzi quanta birra ha in corpo!? Quel 306 cv è portabilissimo a 400 ...t'immagini 400cv sù una macchina a doppia turbina mamma mia
vedi però che ora non consideri più l'esclusività e la signorilità della 6er ma il motore della 335i !?
sì perchè...sarà che sbaglio ma io la serie 6 non la vedo come macchina da traversi e tirate. Nemmeno l'M6 m'ispira... Il 335 non è signorile...è incazzato!
stasera ho visto in centro città una 330d cabrio nera aperta........... che meraviglia . Forse se invece della coupè avessi scelto la cabrio il rimorso di avere rinunciato alla 6er sarebbe scemato molto presto Il fatto è che ormai l'auto è in produzione e credo non accetteranni in Bmw il cambio anche perchè ho già versato 4000 euro
Puoi sempre informarti verso il tuo concessionario...conosco 1 utente che è riuscito a cambiare auto sebbene l'avesse ordinata. Ma vuoi metterere avere un 6 cilidri diesel cabrio e un coupè che ha le prestazioni di una Porsche!