tra queste magnifiche berline di lusso............difficile scelta......:wink: lamborghini estoque maserati 4 porte gts porsche panamera aston martin rapide
Bella domanada: Sicuramente non la Porsche , imho è orrenda. La Maserati è bellissima ma il design comincia ad avere qualche anno. L' Aston è spettacolare , ma alla fine è del tutto simile a una DB9 allungata Alla fine andrei di Lambo se non altro è più originale , anche se meno elegante dell'iglese.
Maserati Quattroporte. Perchè ha una linea da togliere il fiato e un V8 che emette una sinfonia unica. La Lamborghini scartata perchè non verrà mai prodotta ed è degna della peggior Punto by Cadamuro, la Porsche è più brutta di una Tata Indigo e la Aston Martin è sempre la solita minestra riscaldata dal 2004. Che all'inizio era piacevole, ora ha rotto i maroni.
sono pienamente d'accordo con te, peccato per la lambo che rimarra solo un prototipo............:wink:
mi anticipo per qualche consiglio da voi esperti, in attesa della vincita al super enalotto di domani, la mia e91 la regalo a mio nipote di 9 anni per scorrazzare in cortile.............
Non piu' giovanissima ma prenderei senza ombra di dubbio la Maserati. A proposito di urlo, settimana scorsa in un ns cantiere a ridosso della tangenziale di Salerno ne e' passata una con a bordo i tecnici della vicina concessionaria, spettacolo puro per le orecchie e per gli occhi .
Maserati, perchè fra 6 mesi tutti quelli che avevano un Cayenne S - Cayenne Turbo avranno una Panamera in garage. E aggiungo: se avessi il Denaro, Maserati Quattroporte GTS Gialla. Per far capire: