mi chiedevo quale potesse essere l'accostamento (esterni-interni) più azzeccato se si volesse configurare una bmw SPORTIVA. Cioè quale accostamento si addice meglio ad una bmw in cui si vuole sottolineare SOLO la sua sportività. E poi, può variare a seconda del modello? Proviamoci: esterno-interno 135i: 335i touring: 335i coupè: M3: M5: M6: serie 7: Cominciate voi:wink:
IMHO 135i: Nera pelle bianca tipo la oyster della X6 335i touring: nera pelle rossa 335i coupè: bianca pelle rossa M3: bianca pelle rossa/ vernice individual rubinswarz pelle individual beige M5: nera pelle bianca/argento pelle rossa o ghiaccio M6: bordeaux pelle nera/nera pelle rossa serie 7: vernice individual azuritswartz/blue onyx pelle merino champager/platin
bello il giochino...ma troppo lungo:wink: in breve direi colorazione dell'esterno: nero interni: bordo o bianchi in alternativa un all black: interni ed esterno neri. anche i reni neri:wink:
Z4 coupè sicuramente le mans blau pelle nera/nera pelle rossa X6: nera pelle oyster/nera pelle chateaux/bordeaux pelle oyster/bianca pelle chateaux
il colore nero sembra essere quello sportivo per eccellenza ma credo che paradossalmente il nero penalizzi non poco quasi tutti i dettagli sportivi di una qualsiasi auto. esempio: sabato sera (8 quindi ancora uno sputo di luce c'era)mi vedo due anelli che rapiscono subito la mia attenzione...è una bella 5er tutta nera.mi accosto visto che ero arrivato e solo dopo essermi soffermato meglio visto che prima guidavo,mi accorgo che era un M5!!!me cojons!! insomma il nero nasconde tr,quel paraurti da sbavo l'avrei visto subito se la macchina fosse stata di un colore piu chiaro (nn x forza argento!) quindi secondo me comprarsi una bmw e spendere soldi per i vari pack M e poi farla di un colore che camuffa il tutto è un vero peccato.
135i: bianca - pelle rossa 335i touring: nera - pelle rosso scuro 335i coupè: nera - pelle rosso scuro M3: bianca - pelle rossa M5: nera - pelle bianca M6: nera - pelle bordeux X6: nera pelle chateaux/bordeaux Z4: nera pelle rossa
premesso che esprime più sportività la forma rispetto al colore (è più sportiva una m3 rosa di un 318 di qual si voglia colore) ritengo che il meno peggio in gamma bmw sia il bianco ho tanta nostalgia del phoenix gelb.... per gli interni credo che disponendo delle possibilità finanziarie ipotizzate, da m3 in su farei qualcosa di personalizzato (pelle estesa scamosciato antracite con cuciture nei 3 colori ///M e modanature in kevlar) volendo restare sulle proposte in catalogo andrei su pelle rossa e modanature in legno scuro (pioppo grigio o bambù a seconda dei modelli, scusate ma l'alluminio che è teoricamente più sportivo in pratica mi trasmette una sensazione di elettrodomestico taiwanese che non riesco a digerire...) p.s. la 7er a mio avviso non si può estrinsecare dalla propria identità elegante e lussuosa, con gli interni sportivi non ce la vedo proprio...
135i: rossa pelle ocra 335i touring: blu elettrico pelle marrone scuro 335i coupè: verde inglese pastello, pelle blu M3: rossa pelle rossa M5: champagne met pelle tabacco M6: sepang bronze, pelle beige coloniale serie 7: (nuova) rubinschwartz interno champagne Z4: (nuova) oro met interno beige chiarissimo oppure rosso sangue x6: bianca pelle rossa
carino 'sto topic, anche se vecchio..... 135i: bianca, pelle rossa 335i touring: spacegrau Msport, pelle terra 335i coupè: nera, pelle rossa o terra M3: interlagos, pelle lemon M5: blu, pelle tabacco M6: nera, pelle rossa serie 7: (nuova) blu, interno beige Z4: (nuova) nera, interno rosso o lemon (se si può) x6: bianca o nera, pelle rossa o tabacco
135i:azzurro/blu pastello come gli individual dell e36/46 pelle bicolor nera/blu 335i touring: blu notte metallizzato, interni cuoio 335i coupè: un qualche individual rosso scuro metallizzato pelle limone M3: rigorosamente individual, e solo tinte forti.farei una cruccata, quel giallo metallizzato dell e46 che butta sul verdolino, con interni bicolor giallo/nero, oppure una combinazione ancora piu' azzardata: gialla (modello giallo fiat) esterno, limone totale interno. o ancora copiare l allestimento della ex di bat, kastanien esterno interni beige/limone cmq chiari M5: bianco perla, pelle rossa. M6: come per l m3.individual all life. ma non saprei proprio, perche' e' un transatlantico e richiare troppo, osare troppo su un auto del genere puo' portare a risultati non proprio favolosi. un bell' esterno in color tipo corallo, pastello. e dentro bicolor panna/rossi.forse così. serie 7: (nuova) classicissima, nera con pelle chiara, oppure anche grigio scuro con pelle cuoio Nuova Z4: individual tutta la vita. mi farei replicare l interlagos blu metallizzato, magari scurendolo giusto un cicinin, e interni color tabacco con cuciture grosse azzurre. x6: azzurrino carta da zucchero interni rosso chiaro.
faccio un discorso generale, non diviso per modello. per una bmw sportiva io opterei per l'all black, sia per l'interno (compreso il cielo) che per l'esterno (magari un nero particolare, tipo quello dell' M3 nuova o il mio (che danno sul blu molto scuro). la 3er coupè la vedo bene con l'accoppiata bianco fuori/rosso dentro. anche se non sono un estimatore del bianco.
veramente quando l'ho presa io la moda era l' all white, non perchè erano tutte bianche dentro e fuori ma perchè la prendevano tutti bianca