Un quesito che mi tormenta da giorni... quale colore si abbina meglio alla serie1? Dopo averci pensato più e più volte, sono ancora indeciso tra nero pastello, nero metallizzato e grafite... tutti gli altri li escludo mi piace molto il grafite (e si sporca anche meno), ma il nero, benchè non sia tra i miei preferiti in un'auto (xkè ne nasconde le linee), la rende più aggressiva, poi quale tra i due neri è più bello? Qual'è più consigliato come durata? Avete delle foto x notare la differenza? da premettere che gli interni saranno grigi, FORSE rossi (se non mi costano un botto) o a limite neri (nel caso decida x paura di sporcare il grigio) avanti con i consigli
io ho in casa ancora due macchine nere (metallizzato) (prima c'era anche una 147) e nera non la prenderò mai più, è bellissima ma è sempre sporca, anche d'estate quando c'è bel tempo, la lavi, fa 10km ed è già opaca perchè si riempie di polvere il graphite (come la mia) è molto meno "sporchevole" addirittura meno di quanto pensassi prima di prenderla
Vai di nero metallizzato, è un colore ke gli devi star dietro xchè si sporca con il guardarlo, ma ti dà tante soddisfazioni secondo me!!!
nerò met è molto bella, ma ammorbidendo le linee la fa tropo simile a una golf (non come linea, ma non so mi sembra meno stilosa..........), e inoltre è un dramma da tener pulita............... lo sparkling è il colore che ho scelto io, ma ce ne sono devvero troppe di questo colore...............sta bene, e tiene bene lo sporco.... indubbiamente è eno aggressiva della nera ma fa risltare di più le sue forme........... poi a mio avviso dovresti vederle entrambe e pensarci un'attimino su.... se hai intenzione di mettergli vetri oscurati e magari un kit esteico (leggero leggero) vai dritto sul nero :wink:
Anche su babybmw.net ci sono moltissime foto. Io l'ho presa SidneyBlau... avessi potuto l'avrei presa MysticBlau, ma ancora non c'era e poi si può avere solo con l'MPack che però costa troppo... Tra quelli che hai detto te io prenderi il nero pastello... rende la macchina molto elegante e sportiva allo stesso tempo. Il nero met si differenzia poco dal pastello e in compenso costa quei 650 euro in più. Il graphite è molto più semplice da mantere, ma personalmente non mi entusiasma molto...
li ho visti un sacco di volte sulla 1, il fatto è che non so quale mettere meno male che ho ancora qualche mesetto x decidere
io ce l'ho nera e non la cambierei con nessun'altro colore,ma sono cose soggettive,secondo me devi scieglierla da solo(a costo di prenderla verde pisello..... )
va bè, lo so che devo sceglierla da solo a me interessavano anche, oltre i vs pareri, "pregi e difetti"...
deciso: nero il forum babybmw.net è bellissimo, ho trovato una marea di foto (molte davvero belle), senza dubbio il nero attualmente ha qualche punticino in più in classifica... vorrà dire che la laverò più spesso
Ottima scelta... io ero ad un passo dal nero pastello.... poi ho ceduto agli ammiccamenti del sydneyblue
ora mi tocca capire cosa differisce un nero dall'altro sul forum baby sembra che ce le abbiano tutte metallizzato...
C'è qualcuno con lo Schwarz... che è il pastello.... ma non si nota differenza in foto. Cmq il non met è un pochino più brillante del met... però si segna subito... Cmq il nero met è delicato uguale... Se la scelta ricade sul nero io ti consiglio il pastello, cambia poco e risparmi quei 650 euro. AL max tra 1 anno-1 anno e mezzo la fai lucidare e torna nuova.
i nero è un colore spettacolare...ma è troppo da esaurimento... io possiedo la z topazblue ed è sempre impolverata...un po meglio del nero...ma sempre 2 palle...sono colori maglifici ..ma purtroppo i compromessi ci stanno,,,