Chiamali: sono molto gentili e disponibili... io il mio me l'ero comprato direttamente da loro (ui 550,00 Euro, 2 anni fa, per quello della E36... più semplice di questo di Andrew) :wink:
Ma e omologato uso pista? Nel senso in una competizione dove e richiesto il rollbar mi fanno storie perche vogliono omp sparco ecc??
Perfetto, simile al mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molti nel drift non lo fanno fino ai duomi e in teoria non sarebbe neanche omologato per le competizioni così da quel che ho capito...
si parlava di alettoni posteriori questo è quello della e90 Wtcc, molto molto simile a quello della GTS
attenzione che molti degli alettoni che state postando sono dei modelli di inizio stagione (quelli del turismo endurance).Leggendo le pagine prima mi pare di aver capito che cercate parecchia portanza, ebbene piantare l'alettone sopra al baule ha dato nel corso della stagione problemi di fissaggio, perchè esso tendeva sempre a rompersi strappando la lamiera sotto. In tutte le foto (considero le foto serie, non quelle fatte da zio tonino in cantina sulle vecchione) gli alettoni messi sopra sono piccolini.Se volete mettere roba grossa che carichi molti chili dovete ancorarla dalla zona della targa o nella linea tra baule e fianco posteriore, non da sopra. La m3 GTR della Nracing è stata la prima a usare la e92 in pista e anche la prima a modificarla rispetto al moke up della flossman,dato che è stata la prima in ordine cronologico ad avere questo problema.
E' pronta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comuque anche così sarebbe stupenda