Buon pomeriggio a tutti, ho un 330xd F31 Modern con l'i-drive base, credo il business, con lo schermo piccolino, questo modello ha il bluetooth ma serve solo per le telefonate mentre la musica dal cel non si riproduce come sapete meglio di me. Quindi ho qualche domanda: per far funzionare il bluetooth per la riproduzione della musica dal cel serve la seconda centralina (come c'è scritto su Bimmercode) ed ho visto che su Ebay si trovano a circa 60/70 euro, ma quale devo prendere? Avete un codice per favore? Poi una volta installata la posso attivare tramite Bimmercode? Secobdo voi merita? Oppure merita di più spendere 250/300€ circa e mettere un modulo carplay? La spesa è molto più alta ma è anche un'altra resa... Grazie a tutti e scusate se ho aperto l'ennesimo post su questo argomento ma il pulsante cerca non mi trovava niente.... Ciao
Buon giorno a tutti, ho letto qui sul forum che la centralina da eventualmente comprare sarebbe quella che va nel bagagliaio detta Combox, giusto? Questa potrebbe andare bene? https://www.ebay.it/itm/19549352346...10&cnvId=700003&recoId=195493523465&recoPos=1 Poi si riesce ad arrivare con Bimmercode? Grazie a tutti