I caschi BMW sono Shubert, infatti io ho uno Shubert e pur essendo un profano lo trovo assolutamente fantastico sia per silenziosità sia per qualità costruttiva.
Prendilo bianco...ottima marca ma bianco, poi ti fai aerografare quello che vuoi e risparmi. Io ne ho uno bianco, è un casco per auto...(da usare nei track-day, non ci vado in giro in macchina), quindi aperto davanti tipo casco rally, su cui ho fatto aerografare Goldrake nel suo disco, quindi visto da dietro, davanti, di lato e da sopra...sembra un 3d...anzi sembra di avere Goldrake sulla testa!
ho una testa piccola Lorè... ho guardato meglio l'arai è un 6-1/2 53-54 il bmw 55-56 ke mi và un pò largo...ma è più stretto lato orecchie
mah .....nn mi sembravi con la testolina !!! eri un "uomo" come tutti noi quando mi hai visto io avevo su il casco già senza visiera però:wink:
Io ho appena preso 2 AGV Stealth dragon 2008 blu... molto bello da vedere e pagati 220 l'uno. Rumoroso ma non troppo come tutti i caschi con le prese d'aria grosse. Moooolto fresco, senti proprio l'aria che ti passa in testa. La cosa che mi spiace (l'unica) è che le prese d'aria al centro della testa non si possono chiudere, in montagna venerdì avevo freddo!!!