Bel sondaggino he he ritornare a 15 anni Non riesco a metterli tutti, sono un vallo, poi negli ultimi 10 anni ne saranno usciti un centinaio. Non ho messo i power rangers perchè non so neanche come definirlo, ma quando ero piccolo io c'erano già.
Ne avevo messe 15 ma non me le ha fatte inserire, diceva che erano troppe opzioni allora qualcuna l'ho dovuta decimare ... mi spiace anche a me piaceva.
ho scelto la 10 lamù il mago pancione creamy candy candy papà gambalunga occhi di gatto i puffi carletto jem memole gigi la trottola mila e shiro i gemelli cinesini (non ricordo il titolo) lady oscar lupin ken il guerriero non lo sopportavo proprio bastano?
Re: ho scelto la 10 l'ho dimenticata ,ranma non l'ho mai visto. manca anche ranatan,carina la canzoncina
Come faccio a dire quale preferisco????? No dai, non posso dirne uno, ognuno ha il suo fascino e il suo perchè. Dai robottoni alla sexi Lamù fin ad arrivare a Dragon Ball (l'unica cosa che posso dire qui è che la Dragon Ball Z nel sua completezza è una saga come poche altre ce ne sono mai state ), cartoni mitici che purtroppo oggi non fanno più, l'ultima "scossa" ce la data il maestro con Mazinkaiser, ma credo che con quello si sia chiuso un ciclo
Anche ciobin capitan harlock la star blazers galaxy express gattigher, ma c'erano solo 10 opzioni come potevo fare?
Ascolta 326 mi hai omesso i simpson quindi con me non ci neanche parlare per non parlare di lupin 1 Simpson 2 futurama 3 lupin III 4 dragon ball Z (non gli altri) 5 Ranma 1/2 Poi L'incantevole Creamy, il mistero della pietra azzurra, i puffi, l'ispettore gadget, daitan 3, vultrun 5 , Il grande mazzinga , gig robot d'acciaio , calimero, Alvin rock'n'roll , lady oscar!, l'uomo tigre , Sailor moon . kiss me Licia , yattaman fiocchi di cotone per jenni ,heidi , Milly, Candy candy , Batman , Carletto il principe dei mostri , tartarughe ninja , Aladin ................. e poi ce ne sarebbero altri e altri ma non mi va piu di scrivere...
Infondo tu hai ragione, ho messo su una classifica ma in realta mi piacevano tutti!! ognuno a suo modo...
Però ne avete dimenticato uno in tema col forum... Ken Il Falco! Ovviamente con tutta la scuderia Hayabusa...
Il suo nome è Ken, Ken Falcooooo non lo batteraaaaaaaaaaaaaaaanno mai quello che fa Ken, Ken Falco tu da grande lo faraiiiiiiiiiiii
eh eh la mia gioventù è passata in pieno periodo pesca, sampei, pescatore grande orecchie a sventola!
i cavalieri dello zodiaco e holli e benji... ma nessuno vedeva quel cartone cn il bue alvaro e la tartaruga camilla???? lo adoravo...mi pare si chiamasse fanta zoo...