Salve a tutti, sono nuovo del forum, che ho scoperto per puro caso cercando info per l'auto che ho ordinato da pochi giorni. Tramite un conc. ho ordinato una X3 seminuova con il Navigatore Business, e purtroppo mi sono accorto che non c'è il lettore cd! Una bella cavolata, visto anche il costo dell'auto. Purtroppo quindi sono costretto ad installare un caricatore cd che originale si trova a non meno di 420euro! Sapete se esistono dei caricatori cd compatibili a buon mercato? Ringrazio tutti per l'aiuto! Celis
Grazie mille del consiglio! Ho visitato il sito di bortesi, solo che ho trovato due interfacce che a me sembrano identiche, andranno bene entrambi? Per ultimo, con queste interfacce posso montare qualunque tipo di caricatore o solo Alpine? Grazie infinite celis
se guardi bene nel sito vedi che nn ci sono solo alpine..c'è anke un kenwood che costa anke meno..io ti consiglio alpine perche ce l'ho nella mia e va benissimo..per ogni dubbio sulle interfacce manda una mail a bortesi...ti risponde subito..ed è anke una scheggia a spedire la roba..esperienza personale..
Da Bortesi ho trovato l'interfaccia adatta per collegare i caricatori cd alla radio originale, ora ho un solo dubbio perchè ho trovato su ebay anche una persona che vendere un caricatore da 10 posti, che, da come dice, era montato su autoradio originale su una BMW Serie 5 di circa 3 anni fa. Secondo voi questo caricatore può funzionare senza alcuna interfaccia con la mia X3? Grazie infinite