... io fossi in te mettere qualcosa come firma ... un messaggio forte , che segna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del tipo? BMW E' SOLO 535D.......e.........basta!!! Non fatemi cadere le girelle con motori inferiori!!! . . . . . . ....
Ho capito.........mettiamoci in societa' con i messaggi.......io faccio rimuovere gli abbigliamenti costrittivi rimanenti dopo il tuo......secondo messaggio,seconda girella.........:wink: P.S. per rimanere in tema con CODY. E' possibilissimo fare anche molti km con l'ottima E39 pur plurichilometrata. Tieni presente che ti puo' poi capitare di tutto chissa'dove e con chissa' quali conseguenze. Un conto e' fare casa-ufficio a "Ramazzate di Sotto",un conto e' dover girare l'Europa con appuntamenti di lavoro da rispettare in posti sconosciuti a migliaia di km da casa.
SI sono quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (vabbeh, la prima che hai preso è giapponese pre restyle , la seconda è la GTX invece io ho la Turbo II Efini...ma sono dettagli per malati par mio...) La prima ha 238k km attualmente, la seconda 208k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, credo che ironie e battibecchi a parte, NON è ancora passato il messaggio che ho scritto ormai 3-4 volte... 300 KM al GIORNO , a 120kmh... per 6 mesi o 8 al massimo Ce la fa una Serie 5 E34 o E39 a farli tenendo comode 5 persone, con relativi bagagli? Cosa si romperebbe più facilmente? E ho chiesto lumi sul forum BMW perchè le 5er MI PIACCIONO e le preferisco a MB,Toyota, Volvo etc etc , quindi punto alle BMW per SCELTA, non per necessità!!! Ah, aggiungo che se mi presento con una 5er ho un impatto sui passeggeri...se mi presento con una MB station wagon, tenderebbero senza dubbio alcuno a mettersi in ORIZZONTALE nel retro del veicolo Questo era il succo del post, direi ampiamente ripagato da beckervdo e batmobile che gentilmente hanno riportato cosa tenere d'occhio sulle auto da visionare e che attualmente sto procedendo a sfoltire e selezionare da internet e prendere in esame personalmente.. Ah, il budget, come ho scritto...è RISICATO perchè come ho messo anche qui sopra, NON voglio una TERZA macchina, da gestire, seguire e curare, ma vorrei un mezzo da usare per questo lavoretto e poi "gettare" ...quindi, meno spendo meno spreco!!!
Chi piu spende meno spende, ricorda. Hai un budget risicato, vuoi spendere poco prendendo un ferro iperkmetrato che giassai ti asciugherà il portafoglio per interventi extra, ohh non è una punto è una bmw e qualsiasi ca.ga.ta di far sputare sangue. Detto cio annullo la sottoscrizione a questa discussione, i consigli utili ti sono stati dati, ora tocca a te scegliere il male minore. In bocca al lupo!:wink:
Quoto DOT... Inoltre se ti lascia a piedi mentre sei in Lettonia che fai? 5 biglietti aereo di solo ritorno?
mmm ... non sono riuscito a trovare delle foto precise ... perchè non me ne posti tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............. L'autobahn e' una bella cosa sulla quale anche la 530D puo' dire la sua.:wink: Certe tirate in salita sulle Alpi come con il 535D non le avevo pero' mai fatte in vita mia! Altro che beccarsi gas di scarico dal solito Camion o Torpedone PUZZONE!!!Basta!!!! P.S.tornando in merito alla discussione. Se odiassi qualcuno lo obbligherei proprio a viaggiare per l'Europa (del Nord) a migliaia di KM da casa con una BMW sconosciuta con 200kkm..da 1800 euro.:wink:....... Magari in inverno con la neve e con gomme estive lisce per risparmiare.:wink: Penso che questi nostri ragionamenti facciano sufficientemente ragionare CODY.
Vabbe' voglio vederti con bagagli e 4 persone a bordo fare sorpassi in salitone con poco spazio e tempo a disposizione....:wink:
....si,questi ultimi nostri diesel BMW da 220/300cv..... Sinceramente il senso di liberazione che provo con quest'auto rispetto al passato e' indescrivibile.
dici ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... a me Flavio ricorda un film ... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Rq1zffIvi5Q&feature=related[/YOUTUBE] Questo sotto da guardare da 1 minuto in avanti ... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]