Grazie per l'info!! Grazie Nico.... Alla fine senza autobloccante nun se fa nulla....da quanto ho capito....
Guarda che ci sono tantissime auto tp con autobloccante meccanico da drifting a pochi soldi. M3 E36, 320is, Nissan 200SX Silvia, Mazda MX-5 1.8, ecc,,, O anche alcune E36 normali, dato che all'epoca era un optional nella gamma.
Beh no mmmmm una 500L almeno vale 2 soldi Con la famiglia e quasi 200 MQ di casa 2 sccoter e tutte ste cacchio di tasse bisogna stare attenti, mica posso comprarmi l'M3 per andare a fare le corse clandestine per mantenerla anche se sarebbe un idea .....
No, come ti hanno risposto gli altri, avrei bisogno dell'autobloccante o della strada bagnata. In quest'ultimo caso posso far rollare meno l'auto e quindi far scaricare sufficiente potenza sulla ruota esterna per far partire l'auto in drift.
come ti hanno gia suggerito se vuoi fare drifting a pochi soldi la soluzione migliore è sicuramente l'M3 E36 3,0 (se vuoi rimanere in casa bmw....) se pensi che come costi di gestione sia troppo elevata.... lascia perdere... e piuttosto magari pensa ad un go-kart per andare in pista... devi pensare che se prendi un auto per fare drifting devi prendere un auto con un bel po di cavalli e che verrà sfruttata molto, quindi oltre ai costi come bollo e assicurazione ti dovresti preoccupare anche dei costi di eventuali riparazioni meccaniche...
Quanto stai spendendo per lei? La mia comunque era + che altro una curiosità, vedendo tanti video fatti con le BMW anche non M/// che facevano numeri da paura ......
BMW ultimamente preferisci mettere come optional sulle proprie auto il frigobar riscaldato piuttosto che l'autobloccante. comunque ho visto drift da paura anche con lancia delta evo, però guidate da gente che di manico ne ha e pure tanto...