immaginando di avere il contante per comprare tra i modelli + costosi di BMW (solo BMW sia inteso)... quale comprereste? M3 coupè M3 cabrio M3 CSL M5 (e60) Serie 6 Serie 6 cabrio M6 (appena esce) Serie 7 Z8 Altro (specificare) sono proprio curioso :-) P.S. tralascio le varie serie 3, 5 berlina, Z4, X3 o 5 in quanto modelli + "commerciali"... se poi preferite una di queste, mettetele in ALTRO.
beh la mia è stata una scelta lunga, ma anche io ho optato CSL, l'alternativa era la serie 6 cabrio ma solo x una questione di "spapponamento in giro".. poi sono tornato in me e dato che la M3 è il mio sogno, e lei è la M3 + estrema... il cuore mi ha portato a quella.... beh se qualcuno me le regala mica le rifiuto... anzi... benvenga! venghino venghino!
Ti dirò d+... Ho scelto la CSL, anche perchè un domani, essendo in serie limitata, avrà di sicuro un alto valore (anche storico) molto ma molto d+ di una M "normale!
azz è limitata?! allora prestatemi al volo sti 88.000euri!!! dai... chi non ha 88.000euri in tasca!!! WIWA LA CSL!
Aspetta che guardo... Ecco... ci sono! ...Azz sono solo 88... Ma tanto gli zeri non valgono niente no???
La decisione e' ardua, comunque: 1 bella M3 CSL cosi' tiro fuori il gentleman driver che e' in me nei fine settimana all'autodromo 1 bella 740d con Ambrogio alla guida e ferrero rocher dietro per me...possibilmente gia' il restyling ....e gia' che ci siamo 1 serie 6 M che esteticamente me gusta mucho. Ho chiesto troppo?Vabbe' se cosi' fosse anche solo il CSL andrebbe bene comunque. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Riverwind ha scritto: M6 senza remore, altrimenti rimarrei su quella che ho già! Effettivamente.....meglio della tua c'e' ben poco... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.