Gianlu, occhio appunto che serve il doppio din per quella JVC ! Inoltre non so se ti frega ma non legge i divx !
Appunto non so come fare per creare il doppio din...so che bisogna spostare il clima nel vano più basso...però non so come procedere..dove comperare la mascherina doppio din....insomma...qualcuno mi può aiutare passo passo?
_se guardi nella sezione trucchi e fai da te, trovi qualcosa... comunque la mascherina per spostare il clima più giù la trovi originale in bmw.
io ho smontato l'originale a favore di una jvc avx 33. Lei è fantastica a parte il blu che mi sta sui maroni. So che sul mercato inglese la vendono anche con illuminazione rossa per celebrare il manchester utd. Ah, dimenticavo: altra pecca sono gli sfondi, non si possono inserire sfondi personalizzati e se masterizzi un dvd con mp3, immagini e video legge solo una di queste categorie, di solito gli mp3 e non il resto. Per le immagini e i video è meglio collegarsi con la penna usb.
Anche questa mi è sempre piaciuta e funziona da Dio...però vedi...costa parecchio....su ebay la trovi a quasi 600 euro....non me la posso permettere.... Io massimo massimo voglio spendere 350 eurozzi....non uno di più....
Ciao, se vuoi la AVX 33 io te la posso recuperare a 480-500 euro a seconda del cambio che mi fanno in Svizzera. Io ho avuto la AVX1 buona radio ma era troppo lenta come software per i miei gusti,sicuramente l'hanno migliorata nella 3* versione ! Per il double din non l'ho mai fatto ma credo che nella sezione trucchi come dicevano troverai qualche guida. Se vuoi spendere meno per gli adattatori puoi chiedere a Zilli, e' un tipo che mi ha venduto diversi pezzi per le mie autoradio (posso darti l'indirizzo e-mail).
Oggi ho comperato la radio...ho lasciato perdere i monitor e roba viaria intanto posso collegare la radio al mio monitor del navi da 7" http://www.alpine-europe.com/index.php?id=cd_headunits&L=3 Che ne dite?
Hai comprato una bella bomba, e' un'ottima radio l'ho avuta anch'io. Con Alpine non si sbaglia mai. Cavolo se volevi un'autoradio normale potevo venderti la mia Kenwood con schermo a colori. Cmq e' un'ottima sorgente !
bella di estetica meglio di quelle con monitor 3,5 potresti fare qualche foto di come sta montata sulle nostre e46? per ora io ho la radio cd di serie... anzi non e' piu' di serie dato che la sto modificando.... :wink: il mio problema e' che non voglio toccare l'estetica della plancia. il mio sogno sarebbe quello di montare un doppio Din ma bisogna fare modifiche ai condotti dell'aria condizionata... e' non e' cosa semplice comunque se ti interessa c'e' un thread che spiega come fare qui' sul forum.
s evi potesse esser utile io ho preso l'autoradio qui: http://www.csmusiksysteme.de e mi son trovato bene come prezzi!
ho sempre usato il JVC, dopo ho preso anche il JVC KD-AVX2, quando ho preso M3 c era gia` dentro un pioneer x1 che non so quanto puo` costare.. sto pensando di vendere il pioneer e di ri mettere su il JVC che mi piace di piu`
Pensa che prima ero fissato col monito...poi ho pensato su e alla fine mi basta una bella sorgente...potente...di qualità e che legga mp3/wma....
anche a me piacevano quelli con lo schermo grande, ma adesso non me può fregare di meno, impotante che si sente bene! poi il pioneer mi blocca anche le uscite dell'aria.. il JVC supporta anche MMC CARD e io ne ho una da 8GB quindi di cd o dvd non ne uso più da tempo visto che in 8GB ci puoi mettere tutta la musica che vuoi, e poi come qualità audio è anche meglio della pioneer.. se veramente mi serve uno schermo per far vedere i cartoni a mio figlio (che adesso ha soli 4 mesi) metterò dei schermi sulle poggiatesta